Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sky it

meister85

Best Member
Boardveteran
Registriert
21. September 2009
Beiträge
7.781
Reaktionspunkte
5.020
Punkte
373
ragazzi ma da voi si vede sky it??? da me fino ieri funzionava ma ora tutto buio. ho provato gia tutto (cambiato oscam, controllato files config, gemini lo installato di nuovo) ma non funziona! qualcuno puo aiutare???
 
AW: sky it

Certo non ci dovrebbe essere il segnale ma tu questo non l'hai detto! Siccome qui dalle mie parti sta nevicando abbondandemente e qualche mio amico non vedeva e gli ho detto di controllare la parabola che gli LNB potevano essere pieni di neve e cosi era! Allora riprova a far ripartire il box, ricontrolla ogni passaggio, non sei piú un novellino, ti posso solo assicurare che da me é tutto ok! Ciao e buon anno ancora! :diablo:
 
AW: sky it

Allora ora ho fatto tutto il possibile (restart, nuova installatione ecc.), ho telefonato anche sky it ma il abbonamento e attivo.
@zagor tu hai anche una dm800 magari mi puoi dare le tue config per favore?
 
AW: sky it

Io uso DM800 con Gemini 4.60 e carta 0919 messa direttamente nel lettore interno!
Controlla la data di scadenza degli aggiornamenti sulla tua carta!
Attiva CCcam 2.1.3 senza Oscam, poi vai su "Menu,Plugin,CCcam info v1.3b e poi nella tabella vai sul numero 8 - Diritti (il mio menu é in italiano) e li vedi la data attuale della scadenza della carta! Facci sapere!
:diablo:
 
AW: sky it

@indo nella scifo box funziona va tutto ok!

@zagor ho una 093b nell slot interno faccio la frittura :)
cmq ho provato lo stesso e nn mi ha detto qundo scade cera solo scritto che a trovato carta nds e un nummero 1520??

io uso gemini 4.5. cmq la carta e nuova! ho telefonato anche da sky it ma dicono che e tutto a posto!
come posso fare un log per oscam??
magari si puo dire di piu!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: sky it

Controlla gli attributi della oscam se sono a 755 "usr/bin -> oscam"!

Le mie configurazioni non ti servono a niente visto che io ho una carta diversa dalla tua e la uso direttamente nello slot del decoder!
:diablo:
 
AW: sky it

Se no rifai tutta la procedura come se fosse la prima volta e prova come prima volta con la oscam che ha postato Gianni Blaze qualche tempo fa perché con quella ha incominciato a funzionare il mio box e fino ad oggi funziona solo con quella a me, altro non saprei che consigliarti visto che ne abbiamo parlato in tanti altri post per come attivare la oscam! :emoticon-0160-movie
 
Zurück
Oben