Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema sky it

tototsoi2000

Premium
Registriert
11. Februar 2011
Beiträge
50
Reaktionspunkte
6
Punkte
28
Salve ragazzi oggi mi a contattato sky ita dove mi domandava perche la mia multivision si trovava fuori dalla mia abitazione, io gli dissi che ho una casa in campagna e cosi la uso fuori casa ma mi domando come anno fatto ad intercettare che la scheda era fuori della mia abitazzione,forse perche e una multivision e dovrebbe essere nella stessa casa?infatti questa scheda si trova in germania da un mio parente, mentre la smartcard ufficiale come numero uno ce lo io. Ora mi hanno detto che mi viene sostituita tra dieci giorni e quella viene oscurata e nel momento che mi danno la nuova le devo dare la vecchia.Domando se sapete qualche novità su questo argomento :360:Saluti a tutti da tototsoi2000
 
AW: sky it

Come ti hanno condattato?Normalmente non possono sapere dove si trova la carta forse ci hanno provato li dovevi dire che tutte due carte sono ha casa tua che carte hai si parla in giro che stanno pillanto dinuovo le carte
 
AW: sky it

Ciao toni niente loro mi hanno contattato tramite telefono fisso di casa dicendomi che non vedevono la sche multivision nella stessa abitazione ma io penso che sia stato qualche figlio di buona madre a telefonargli altrimento non e possibile che lo avrebbero intercettato e poi non capisco perche adesso loro mi vogliono mandare un altra scheda e quella la vogliono oscurare dicendomi che con la nuova scheda la posso utilizare anche fuori casa intento sempre su territorio nazionale
comunque se ai delle novita mi pui srivere anche su pn con il mio
- - - Aktualisiert - - -

la mia carta e una 09cd la skide e una 09c4 ma la multivision era da un mio parente in deutschland loro mi anno solo contattato per la multivision
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben