Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky IT con piu schede

Jony01

Freak
Registriert
16. April 2010
Beiträge
280
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Ciao Raga,

ho una domanda:

Se ho due schede sky con pacchetti diversi come posso configurare Oscam in tale modo che quando vai su un pogramma Sky sá quale carta usare?

Si fá solo con i services?

Grazie
Jony
 
AW: Sky IT con piu schede

O con Services oppure accendi il Loadbalancer! Il loadbalancer manda le domande ECM direttamente alla carta giusta ;-)
 
Scusami ma questo loadbalancer è una nuova funzione implementata nelle ultime oscam? Potresti spiegarmi come funziona e configurarla? Io per esempio ho una carta in locale e stranamente su alcuni canali del pacchetto della mia carta locale ricevo da un amico . Potrei usare questa funzione?
 
AW: Sky IT con piu schede

No il loadbalancer e anche implementato nelle oscam piu vechie. Si certo che lo puoi usare, funziona perfettamente anche con proxys...

L´impostazioni metti cosi nella oscam.conf

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: Sky IT con piu schede

Ciao Meister,

funziona anche sé ho due schede con caid diversi? Per esempio 093b é 09cd?

Grazie
Jony
 
AW: Sky IT con piu schede

No, devono essere due carte oppure proxy´s identinche...
 
Ho provato a configurare come consigliato ma se lascio attiva la linea del mio amico su alcuni canali prendo la sua linea anzichè la mia locale (ricordo che uso in locale oscam + ciccia)
 
AW: Sky IT con piu schede

devi mettere il lb_weight delle tue carte locale piu alto, esempio

lb_weight = 300
 
Zurück
Oben