Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sky.it buio

tototsoi2000

Premium
Registriert
11. Februar 2011
Beiträge
50
Reaktionspunkte
6
Punkte
28
Salve ragazzi circa dieci minuti fa sono al buio ho inserito la smartcard nel decoder di sky dove mi dice avviso numero 02
verificare il corretto inserimento della smart card puo essere che stanno piallando? la card era nel dreambox 800se orginale slot nr1 mentre la slot 2 sky.de funziona spero di una gentile risposta grazie
 
AW: sky.it buio

L´errore 02 significa che la carta non viene letta corretta! Sara un problema technico. Se ti piallano la carta viene un errore tipo 9993 oppure 9994
 
AW: re sky.it buio

Buon Giorno meister hai perfettamente ragione infatti era la carta diffettosa non so come e successo ma e andata in tilt pero la carta era nel dreambox 800 se, spero che non sia stato la causa del dreambox che me la fritta perche e inserita nel slot sopra e sotto ce la carta di sky.de, ma comunque me la sostituita subito senza problemi dopo aver fatto un po di prove nel decoder originale la stessa operatrice di sky mi mando a sostituirla. poi per il motivo che cerano molti canali in buio era solo che hanno cambiato frequenze infatti mi sono scaricato i nuovi setting del 22.08.12 e adesso e tutto ok.grazie della gentile risposta una buona giornata a tutti voi ciao

- - - Aktualisiert - - -
 
Zurück
Oben