Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky HD con CS no funciona

grodino

Ist oft hier
Registriert
13. Dezember 2008
Beiträge
154
Reaktionspunkte
12
Punkte
38
Sky HD con Dreambox 800

Io cambio il decoder dream di 7000 a 800hd, con cccam 2.14 io ho hop1 e hop2 per sky italia, anche hai il carta originale con sky basic+bambini+famiglia pero le canali hd no funciona adesso:

Ce qualcosa per cambia a cccam.prio per guardio le canali sky hd, io hai no idea per que no funciona.....

spero per ajutore qualcuno............grazie:emoticon-0106-cryin
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky HD con CS no funciona

Ma la opzione Hd hai attivato di Sky perché altrimenti sara questo il problema.Perché il fatto che hai una Dreambox che si potrebbe vedere Hd non sinifica che anch puoi vedere i canali Hd.io ho pagato un anno fa 99euro per la attivazione di Hd.
 
AW: Sky HD con CS no funciona

io fatto un errore con il prio list adesso funciona pero io prendo ajuto ancora per epg con gemini 4.7 - e2 per sky it..
 
Zurück
Oben