Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky Calcio????

AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
cobraxx sono nuovo in questo forum,
ma ho gia' letto um paio delle tue risposte, e mi pare che per essere un moderator l´Italiano non lo magni proprio non me ne volere pero per me che vivo all´Estero da quarant´anni leggere certe cose fa male.
"" purtroppo quando c´é buio .... poi ho letto

CHE QUA NON SIE ARIVA A NESSUNA SOLUZIONE E CI STIAMO GIARANDO A 3 SETTIMANE INTORNO BASTA!

IO ADESSO CHIUDO E SE DOVREBBE USCIRE QUACLHECOSA SIE SARA.

CIAO BUNA SERATA!!!!
che qua???????
qua non si arriva a nessuna soluzione e ci stiamo girando intorno da 3 settimane
se dovrebbe uscire qual´cosa
scusami ma amo troppo l´Italiano per vederlo cosi maltrattato​
 
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ma la volete finire die offendere il nostro moderatore?Quasi Voi tutti nuovi entrate nel forum solo a scopo di riavere luce poi non trovate novita´ e´ incominciate a offendere (NON E´ GIUSTO COSI´):diablo:Basta Grazie. Wee spugna se ami troppo l´Italiano ami anche troppo la maleducazzione eee? Bisogna rispettare il buon lavoro che fa´ cobraxx in questo forum vero ragazzi? ciao e piu´ rispetto grazie.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Sky Calcio????

Sinceramene parlando....... a me non interessa na sega di come sta scritto.... a me interessa cosa c´é scritto.

Cobraxx.... non ti preoccupare questa é gente che sa a mala pena parlare una lingua (la propria), te almeno ne parli 2 :)
 
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

quello che non capisco io e, come si fa a offendere una persono che non si conosce sopratutto i nuovi arrivati.
ma lo sai a quando persone incluso me estato di aiuto e lo sara?????
se non ti piace il mod, allora cambia aria. nessuno ti costringe a rimanere qua.....
@ enzo
io l'avevo detto 2 settimane fa. molti( non tutti pero ) si sono iscritti solo a scopo di avere la ciccia e poi chi si e visto si e visto...
oh povera italia, per questo noi non andiamo avanti nell mondo..

saluti savio
 
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Questa frase lo scritta io raga e non COBRAXX pero mi sento anche io offesso.

Scusa peri io litaliano non lo so scrivere tanto bene.
Mela cavoe da cosi a cosi.

E pure che non lo so scrivre bene non sono qua raompere il caxxo a altri USER e MOD.

Percio adessso ti to la karta gialla e basta.

CIAO:smoke:
 
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
N a sind wir so empfindlich. Es tut mir selbst leid da ich versucht habe dein italienisch zu verbesser
War nicht meine Absicht ich Wollte nur vermeiden dass du dich lächerlich machst
Aber wenn du willst kannst mich deswegen auch rausschmeißen
War nur gut gemeint
Ciao
Ps: risposta a chi mi ha citato :
le altre lingue le parlo anch´io per cio´
a io non aspetto la luce per quardare a nero ho un regolare abbonamento sky e quello che state facendo voi non e´ legale pertanto chi e´senza peccato scagli la prima pietra:dfingers::dfingers:
 
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ecco ci mancavano i professori di Italiano.
Professore non è mai troppo tardi ti dice qualcosa?

1) Si dice >> SE DOVESSE <<:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

2)Come lingua l`italiano va scritto così.:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb

3) qualcosa l`apostrofo te lo regalo.:050:

Ma finiscila di fare ridere i POLLI.
Meglio scrivere sbagliato che cazzate.:emoticon-0150-hands
 
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ou se scaglio una pietra io guarda che ti becco dove non devo beccarti.
ma possibile che tutti sti disperati sono venuti a galla solo per rompere il caxxo ?
la disperazione sta portando a tante infamita` .
se hai un abo prenditi il cesso del skybox ti siedi e ti guardi la tv . pero` ti averto che le seghe con lo sky box non puoi farle ti tocca rimettere il dream.
mi scusino i signori moderatori ma quanno ce vo ce vo non ne potevo piu´
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Innanzitutto l'italiano lo stai maltrattanto tu! Prima d'insultare gli altri guardati allo specchio e poi ti sputi in faccia professore del cazzo! Tu al mio confronto a scrivere l'italiano non vali due soldi! Prima di tutto io mi sento molto piú colto di te in lingua italiana ma non mi sono mai vantato e non offendo nessun "User" anche se vedo che la parola é scritta sbagliata,l'importante é capire la frase! Ti faccio notare in rosso che nelle tue poche parole hai gia sbagliato 3 volte! Nella prima l'accento sulla "O" te lo sei dimendicato a casa! Nella seconda dato che "estero" non é ne un paese,ne una nazione,ne una cittá,ne un nome proprio di persona ecc....ecc.... si scrive in minuscolo e non in maiuscolo come hai fatto tu! Nella terza parola per essere giusta l'apostrofo te lo dovevi mettere in quel posto allora si che era stata scritta perfettamente ma non lo é! Quindi prima di offendere gli altri guarda in casa tua professore e non c'è bisogno di leggere e rileggere quello che ho scritto io perché non ne trovi di sbagli capito professó? Ciao,stammi bene!:diablo:

P.S. Dimendicavo di dirti che sei anche maleducato perché quando si entra in un area che non ci si é mai stati la prima cosa che si fa é presentarsi ma quello non fa parte della tua educazione!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky Calcio????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Spugna...
Hai fatto una gran figura di merdaaaaaaaaaaaaaaa
Prima impara il congiuntivo e dopo vai a rompere le P***e nei forum se proprio ci tieni a fare rispettare la grammatica italiana. Molti user (compreso io) molte volte non utilizzano l'accento o l' apostrofo solo perche' ci scoccia tipparla (vale per me) e perche' comunque il senso della frase si capisce lo stesso!
Raga' scusate per il linguaggio ma...ci sta'

Peace
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben