Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

sky al buio.Colpa dei script kiddie

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

alfredo1

Freak
Registriert
24. Juli 2007
Beiträge
265
Reaktionspunkte
103
Punkte
103
Allora si sa e si sapeva da sempre che ariva la fine dei giochi quando un certo gruppo ariva in mano certa roba.
allora la colpa e`dei tanti script kiddie . Qui li chiamano semplicemente lammer.
ma non e`la parola esatta
vi allego una documentazione a fondo culturale

Script kiddie è un termine utilizzato ad indicare quegli individui che utilizzano sistemi, tecniche, codici e programmi ideati da altri, e che si dilettano a seguire pedissequamente le istruzioni, copiando/modificando leggermente gli script creati da altre persone, facendo intendere di essere un grande guru dell'informatica. Il termine script kiddie è stato coniato (con indicazione dispregiativa) dagli hackers, verso la fine degli anni 1990, quando la diffusione dei sistemi operativi open source e degli accessi privati ad internet iniziavano ad allargare il pubblico di persone interessate al funzionamento dei personal computer, con il conseguente aumento di persone con pochi scrupoli e imitatori in cerca di notorietà.
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

scusa alfredo ai fatto copia e incolla? ti stai prendendo meriti culturali che non ti appartengono .. io per dirtela tutta nono capito il senso
senza.... offesa naturalmente
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

si io sono anche un script kiddie ho fatto una copia e incolla di qualcosa letto e lo voluto portare al posto giusto .
ma vedo che ti ha grattato un po sta cosa pero´ non e`che per caso tii ho beccato nella vena cacatoria?
senza offesa naturalmeente
se ti interessa ti do la fonte da dove ho preso la notizia .
io fino ieri li chiamavo lammer
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

ciao alfredo ti posso assicurare non al 100% ma al1000% che ai trovato la persona sbagliate che tu ci creda o no per aiutare cio rimesso persino le gomme della macchina parlo di sat naturalmente
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

Caro Alfredo
in materia penso di saperne un po di piu´della magior parte su questo Forum :dfingers:

:smoke:
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

hehehehehheheh
allora sarebbe meglio che ti informi con chi stai parlando .
vabbe io di sat non capisco niente
ma ho una grande storia .
comunque ne tu ne il danilo avete capito l´antifona ma forse solo perche´siete nervosi dalle telefonate della gente .
addirittura mi risulta che c´e´ gente che non va a prendersi nemmeno il caffe .
comunque visto che ne sapete tanto di sat voglio vedere quanto tonnerete attivi .
di solito si ariva sempre alla fine.

per concludere con la propia bocca tutti siamo bravi fino a qualche settimana fa nei bar vedevo uno piu´bravo degli altri .
oggi non li vedo per niente.
fino a qualche settimana fa vedevo nei forum tanta aroganza e tutti maestri . oggi vedo solo chi aspetta la ciccia.
uno bravo non serve aspettare la ciccia .
la ciccia bisogna costruirsela da soli .
quando questa ciccia la fa qualcun altro e poi deve essere usata da gente che a aspetta solamente allora ridico che costui e`un script kiddie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

Io non aspetto a niente ne ciccia ne altro ....

E non so perche dovrei mettermi a discutere con te chi sei tu o chi sono io .

Chiudo qui il discorso !
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

e vai.......:wacko1::wacko1::wacko1::wacko1:
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

un momento alfredo e colpa mia pensavo di aver espresso il mio pensiero in modo chiaro mi sbagliavo te lo spiego in modo piu chiaro siccome ai fatto copia e incolla tu dicevi che ci sono persone che prendono il lavoro di un altro lo fanno una piccola modifica e si prendono il merito ..il senso era questo. .. tu ai preso il pensiero di un altro e lai fatto tuo senza dire preso da altri lidi percio ai fatto lostessa cosa di quelli che tu chiami script kiddie:read::read::read::read:
 
AW: sky al buio.Colpa dei script kiddie

dimenticavo per quanto riquarda il bar il caffe le tel.. posso prendere il tel... ad ogni chiamata posso andare al bar e posso uscire a fare delle passeggiate senza che nessuno abbia da dire qualcosa...IO
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben