Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Simoncelli muore in pista

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
Simoncelli muore in pista



IMG Removed
SEPANG (MALESIA) - Marco Simoncelli è morto per le conseguenze del grave incidente nel quale è rimasto coinvolto sulla pista di Sepang nel Gp della Malaysia. A dare la notizia è stato il responsabile della comunicazione della Dorna. Simoncelli, 24 anni, era giunto in arresto cardio circolatorio al centro medico della pista. Marco Simoncelli è morto per le conseguenze del grave incidente nel quale è rimasto coinvolto sulla pista di Sepang nel Gp della Malaysia. A dare la notizia è stato il responsabile della comunicazione della Dorna. Simoncelli, 24 anni, era giunto in arresto cardio circolatorio al centro medico delL'INCIDENTE - Un bruttissimo incidente che ha coinvolto Marco Simoncelli (Honda), Colin Edwars (Yamaha) e Hiroshi Aoyama (Honda), ha decretato l'esposizione della bandiera rossa nella gara della classe Motogp del Gp della Malaysia. A terra, senza casco è rimasto Marco Simoncelli, che è stato letteralmente investito da Colin Edwards e da Valentino Rossi, che non è caduto. Gara cancellata, Simoncelli in ospedale. Quando ha lasciato il circuito era già in arresto cardio-circolatorio. La gara della classe MotoGp del gran premio della Malaysia a Sepang è stata cancellata in seguito al terribile incidente in cui è rimasto coinvolto Marco Simoncelli.

IL MEDICO - «Simoncelli è arrivato già in arresto cardiocircolatorio, e ha un vistoso segno di una ruota sul collo. Stiamo cercando di rianimarlo ma è molto difficile». Lo ha detto, intervistato da Italia 1, il dottor Giuseppe Russo, uno dei componenti dello staff medico del Motomondiale. Le condizioni di Marco Simoncelli sarebbero gravissime. Per il momento il pilota italiano èancora al centro medico, mentre è arrivato un elicottero per l'eventuale trasporto in ospedale a Kuala Lumpur. Il suo incidente è stato una 'carambolà dopo la quale è caduto a terra e ha perso il casco, mentre due moto che lo seguivano gli sono passate sopra. Una era quella di Edwards, l'altra quella di Rossi, che ora ai box è molto scosso. Il pluri-iridato è un grande amico di Simoncelli.

Ciao Marco....grande pilota e sincere condoglianze alla sua famiglia.
 
AW: Simoncelli muore in pista

Il mio pensiero va alla sua famiglia.
Gente per bene, Hanno autorizato lo spianto degli Organi.
Marco darà una vita serena a coloro che ricevono i suoi Organi.
Grande Marco
 
AW: Simoncelli muore in pista

Grande Simocelli,non trovo parole giuste per il povero ragazzo aveva appena 24 anni.E´ una grande perdita per il motociclismo. Do le mie condoglianze.
 
AW: Simoncelli muore in pista

GRANDE MARCO

Non contano gli anni che sei stato tra noi.
Conta quello che hai dato a noi.
Conta che continuerai a vivere nei nostri pensieri.
Conta che continuerai a vivere in altri corpi che non è il tuo.
La vita non si misura in anni ma per quello che si da,
hai dato te stesso come solo i GRANDI sanno fare.
Grande Marco ci mancherai, adesso corri verso l`aldilà,
sicuramente le bandiere sono pronte a sbandierare il tuo arrivo.
CIAO MARCO
 
AW: Simoncelli muore in pista

Grandissimo Marco, ora sei arrivato sul podio piú alto!
Per me eri il numero 1!
Ci mancherai tanto!
Ciao Marco!
 
Zurück
Oben