Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sharing Sky Italia

meister85

Best Member
Boardveteran
Registriert
21. September 2009
Beiträge
7.781
Reaktionspunkte
5.020
Punkte
373
Ciao
avvrei alcune domande sul sharing sky italia:
il mio sistema e una dm800 con gemini 4.4 la carta e una NDS3 e viene utilizata con smargo.

1.quale emu funziona meglio cccam 2.1.1 oppure cccam 2.0.11.+NewCS?
2.quale ricevitore mi raccomandate per client dm100 oppure dm500 clone?
3.dm500 clone del DEB Shop, posso usare anche gemini 4.4 oppure devo usare gemini 4.6 no bomb? cosa e "no bomb"?

Scusate per il mio mal italiano:aha:vivo in germania
 
AW: Sharing Sky Italia

1. va benissimo la emu 2.1.1
2. come cliente ti consiglio un Inetbox,Unixbox o 500 Clone
3.sui cloni del DEB puoi usare anche la Gemini 4.4 dato che hanno cambiato il MAC adresse....
la NO Bomb e una Imagine nella quale hanno tolto il Bug che fa impallare i cloni.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Sharing Sky Italia

quanti clienti podrei collegare? io avvrei 1 in homesharing ed altri 5 in i-net sharing. sarebbe un problema (freeze). la carta sky e locale!
 
AW: Sharing Sky Italia

grazie per il tuo aiuto!
ma se io ho un softcam.key nel mio server per aprire la rai come si potrebe installare che fa il autoupdate? oppure devo cambiare ogni volta il file?
 
AW: Sharing Sky Italia

devi cambiare per forza il file oppure editarlo tu mettendoci i biscotti nuovi...ma non e`niente di grave:thank_you:
 
AW: Sharing Sky Italia

ok perfetto.
cmq il fatto per il emu avvrei un altra domanda. tu mi avvevi scritto che il emu 2.1.1. va perfetto. in un altro "Beitrag" di te ho letto che con il cccam 2.0.11.+NewCs si puo configura meglio che non viene sfruttato (Hop 3).

ma con il cccam 2.1.1. non si puo inserire il reshare quindi non viene sfruttato???
 
AW: Sharing Sky Italia

esatto passando una cline estratta dalla newcs e passandola a un`altro server la carta viene sfruttata di meno.....ma ki e`che scambia in questo modo????
nessuno
 
non siamo mai stati liberi, e tutte le cose che abbiamo fatto attraverso i team sono state semplicemente pilotate ( ma chi sono sti team nn ve lo avete mai chiesto e come hanno fatto fare le emu così perfettine e come mai ora nn ci sono + ) nn ditemi tecniche commerciali ... io semplicemente credo che siano sempre loro e che siano strategie ora hanno avuto un ottima pubblicità gratuita attraverso noi "hackersat" (mazza non si puo fare vi deniciamo ...ma che guardate che pubblicità abbiamo fatto per loro abbiamo lavorato a gratis ), non trovate, ora vogliono aumentare o loro abbonamenti se nn vogliono farci vedere noi non vediamo! se gli abbo diminuiranno forse..... ( ma come mai in germania ancora nn fanno nulla e come mai le sorgenti della cccam non sono libere le hanno loro.....quandi credo io che non serva a nulla ad aspettare ....aspettare cosa la nuova emu .. non ci sarà finche non lo decideranno loro!
questa è solo la mia opinione. ciao.
 
AW: Sharing Sky Italia

ma certamente che e`cosi.....purtroppo!!!!!!!!:(
e`sempre stato cosi anche in passato......
ci sono molti soldi in giro...e quindi ci mangiano un po tutti:hell
 
AW: Sharing Sky Italia

Perfetto hai fatto centro, vi ricordate gli octagon sf 118 che facevano il keyupdate automaticamente e cosi si poteva guardare prem.... senza abonamento.Con un ricevitore del cactus che costava ca. 70euro e si vedeva tutto anche i direkt,Beate, e Blue Movie. I ricevitori venivano importati dalla Cina non assemblati, poi arrivati in Germania e l´assemblaggio veniva fatto in un magazzino da delle donne turche l´importatore era un turcho e abita a 10Km da casa mia, facendo fare altre ricerche hanno scoperto che sotto tutto c´era una ditta di Hamburgo con sede "Am Stadtrand 52 22047 Hamburg" e sapete chi risulta sotto questo indirizzo? Premiere Fernsehen, dopo qualche anno e miglia di ricevitori venduti con un costo di produzione di ca. 12 Euri hanno cambiato sistema.E tanti son passati al cs comprando nuovi ricevitori della Dream Multimedia ho dei vecchi D-box2 che vengono ristrutturati da un nostro connazionale di Stoccarda e poi rivenduti tramite ebay.Poi ce anche la publicita, che viene fatto fra un tempo e laltro, di sicuro sapete che piu e alto lo share di un programma piu costa, e cosi la Sky It. o anche La Sky De con il cs hanno un share molto piu alto che la lista degli abbonati e cosi i prezzi salgono.Sono sicuro che non uscira nessuna cam nuova ma fra qualche anno unscira di sicuro un nuovo ricevitore che per magia fara' luce. Spero che mi sbaglio perche il mese scorso ho fatto un abonamento Sky italia che mi e costato quasi 900 Euro naturalmente pagati in contanti e non poso usarlo, anche perche quel cactus di skybox ha le disq fisse hotb.su a e astra su b e la parabola che abbiamo nel condominio le ha invertite, come si dice da noi in Sicilia? cunnutu e bastuniatu.Saluti :emoticon-0137-clapp
 
Zurück
Oben