Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Serie A

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
Serie A: ecco gli anticipi e posticipi in tv fino alla 36a giornata


IMG RemovedSono giunte in redazione le variazioni al calendario della Serie A dal prossimo turno fino alla 36° giornata l'ultima in quale saranno disputati anticipi e positicipi. I restanti due turni saranno giocati interamenti alla domenica alle ore 15.00.

Per quanto riguarda la 36a giornata il palinsesto delle partite varierà in relazione agli esiti delle semifinali di Coppa Italia.


Ricordiamo che le gare di Serie A andranno in onda in diretta in tv (anche in alta definizione HDTV) sul satellite attraverso la piattaforma SKY, mentre sul digitale terrestre spazio a Dahlia Tv e Mediaset Premium.
13ª GIORNATA RITORNO

Sabato 3 aprile 2010 ore 19.00 CATANIA – PALERMO
SKY DH
Sabato 3 aprile 2010 ore 21.00 UDINESE – JUVENTUS
SKY MP DH14ª GIORNATA RITORNO

Sabato 10 aprile 2010 ore 18.00 NAPOLI – PARMA
SKY MP
Sabato 10 aprile 2010 ore 20.45 FIORENTINA – INTER
SKY MP DH
Domenica 11 aprile 2010 ore 20.45 SAMPDORIA – GENOA
SKY DH 15ª GIORNATA RITORNO

Sabato 17 aprile 2010 ore 18.00 CHIEVO – LIVORNO
SKY MP
Sabato 17 aprile 2010 ore 20.45 INTER – JUVENTUS:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
SKY MP
Domenica 18 aprile 2010 ore 20.45 LAZIO – ROMA
SKY MP

16ª GIORNATA RITORNO

Sabato 24 aprile 2010 ore 18.00 INTER – ATALANTA SKY MP
Sabato 24 aprile 2010 ore 20.45 PALERMO – MILAN SKY MP DH
Domenica 25 aprile 2010 ore 20.45 ROMA – SAMPDORIA SKY MP DH

17ª GIORNATA RITORNO

Sabato 1° maggio 2010 ore 18.00
CAGLIARI – UDINESE SKY DH; in alternativa PARMA – ROMA(*) SKY MP DH

Sabato 1° maggio 2010 ore 20.45
LAZIO – INTER SKY MP ; in alternativa MILAN – FIORENTINA (*) SKY MP

Domenica 2 maggio 2010 ore 20.45
LAZIO – INTER SKY MP ; in alternativa MILAN – FIORENTINA (*) SKY MP

N.B.: SKY = SKY Italia ; MP = Mediaset Premium; DH = Dahlia Tv

(*) = Anticipo al sabato delle gare delle squadre che disputeranno la Finale della TIM CUP 2009/2010.

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
fiorentina%20milan%20posticipo.jpg

 
AW: Serie A

Povera Juve 0
Grande Udinese 3

un'altra batosta da non credere

Lucianooooooooo dove sei tira furi le cartine svizzere.:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
AW: Serie A

:emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke:
 
AW: Serie A

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Mamma mia che paura ai mondiale con gente come Cannavaro Grosso Legrottaglie e Camoranesi. Ma avete visto che pena... e magari si porta pure Amauri. Nooooooooooooooooooo!:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
AW: Serie A

Pazzesco, ormai non ce piu' niente da dire. Ma io penso che Camo, Grosso etc... ai mondiali faranno bene. Adesso giocano male solo perche sanno che dietro hanno una squadra di merda che non sa fare neanche un passaggio come si deve! Giocando con l' italia si sentiranno piu' coperti dato che ci sono altri giocatori non Juventini!


CU
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Post Modificato!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

certi frasi possono uscire solo dall boccha di un juventino...........
dare dell bastardo ad una persona non e molto educatamente. poi non mi sembra propio il caso di mettere certe cose qui sull forum, che ci sono anche degli interisti che si possono sentire anche offesi...cerchiamo di rimanere sportivi. lo sfotto ci sta ed e anche giusto che ci sia, ma dell bastardo non lo accetto propio......
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Boh, non ho capito,ma tutti questi post non si dovrebbero inserire nella sezione calcio ?
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao, savio, la Foto lo tolta, quello ke penso lo o scritto nel laltro Thread. CMQ come detto non volevo offendere nessuno, e credimi piu sportivo di me...Forse io sono uno dei pochi, ke dice, ke Linter e la squadra piu forte della Serie A, ke la Juve questo anno, sta facciendo scifo e ke auguro Linter, ke vinca la Champions League! Detto da un Juventino ;-)

CMQ, la Carta Rossa, di Sissoko non ci voleva propio, penso ke sarebbe stato ancora piu bella la Partita, perke i primi 20Minuti, la Juve attacava e giocava bene!
 
Zurück
Oben