1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Senna tifa Alonso: «Merita più di Vettel»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 22. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Senna tifa Alonso: «Merita più di Vettel»

    Il pilota brasiliano riconosce più meriti al ferrarista: «Sfrutta meglio le potenzialità della sua macchina»

    [​IMG]

    SAN PAOLO - L'argomento principale non può essere che il testa a testa tra Vettel e Alonso, anche quando a parlare sono altri piloti o altri protagonisti del circus. L'ultimo a dire la sua è stato Bernie Ecclestone, prima lo avevano fatto anche Hamilton e Jacques Villeneuve. Oggi è arrivato anche l'"endorsement" di Bruno Senna: «Penso che Alonso abbia qualcosa in più nel modo di sfruttare al massimo le potenzialità della sua auto e di vincere corse dall'inizio del campionato nonostante la Ferrari non sia competitiva come prima», ha detto il pilota della Williams.

    PIU' MERITI La capacità di superare le difficoltà rende più meritevole il ferrarista: «Non voglio sminuire Vettel - ha continuato Senna - ma quando la sua macchina presentava problemi lui non è stato così competitivo come Alonso. Vettel è tornato a vincere quando l'auto è migliorata e questo ha fatto tutta la differenza».
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen