Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info seconda skyitalia carta

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,avrei na domanda da farvi,io ho una carta a nome mio che da 1 anno ho nel mio vusolo e va tutto bene lisco,pochi giorni fa mi sono fatto un secondo abbonamento pero a nome di mio fratello quindi 2 carte con due Decoder diversi la prima e con il skybox e la nuova con il box on doman,quando tolgo la prima e metto la nuova devo cambiare pure box id per farla andare visto che e un altro abobnamento ed anche diverso Decoder,ciao grazie in anticiposaluti dark65
 
AW: seconda skyitalia carta

non ce nessuno che mi puo dare un informazione per cortesia grazie
 
AW: seconda skyitalia carta

Scusa dark ma non capisco che problema hai?

Spiega meglio :)
 
AW: seconda skyitalia carta

io ho una carta dlella sky dentro sarebbe la mia a nome mio e nel oscam Reader ce la boxid di questa carta,adesso ne ho una seocnda nuova pero il lo skifobox e diverso sarebbe il skybox on doman na roba del genere e quindi sia box che carta sono nuovi,se io volgio fare una settimana una ed una settimana laltra ci devo cambiare sembre i boxid si vero visto ch sono da due deocder diversi e di due abbonamenti diversi giusto vero? ai capito adesso Cosa ti volgio dire? ciao grazie
 
AW: seconda skyitalia carta

Meister ai capito Cosa voglio dirti adesso amico mio? ciao aspetto tua risposta grazie :)
 
AW: seconda skyitalia carta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se ho capito bene il box id bisogna cambiarlo ma attualmente se ti riferisci all'errore che ci infligge non ti salva mettere il boxid giusto, se vuoi un consiglio una lasciala nel box originale il piu lungo possibile poi se sarai obbligato allora la metti nel dream
 
AW: seconda skyitalia carta

non e per lerrore 9996 ma solo per sapere se quando levo una carta e ne metto un altra se devo cambiare smebre il boxid nella oscam server. tutto li
 
AW: seconda skyitalia carta

Ciao Dark!

come so io, la boxid la devi mettere!! io personalmente ancora non lo provato, se funziona!!!! ma penso che va!!! ho visto già da alcuni user con cofig's postate nel Board, e li non cerano i boxid, penso il boxid si mette solo per li fatto del errore!!

saluti da un amico ;-)
 
AW: seconda skyitalia carta

be per quello pure,io volevo sapere se per ogni carta diversa che metto dentro visto che sono 2 abo diversi e 2 Decoder diversi anche se si tratta sembre di una 09CD si deve mettere comunque io lo metto lo stesso almeno andiamo al sicuro grazie
 
Zurück
Oben