1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Schumacher: «Anni fantastici in F1»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 20. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Schumacher: «Anni fantastici in F1»

    Il pilota Mercedes si congeda dal circus correndo per l'ultima volta in Brasile

    [​IMG]

    INTERLAGOS - Michael Schumacher si prepara a salutare la Formula 1 per la seconda volta in carriera.
    «La mia partenza dalla Formula 1 questa volta sarà probabilmente meno emozionante rispetto al 2006, quando eravamo ancora in lotta per il campionato e tutto era molto più intenso – ha dichiarato il sette volte campione del mondo - Questa volta sarò in grado di prestare maggiore attenzione al mio addio e spero di assaporarlo di più. Ho avuto anni fantastici in Formula 1 e tantissimo sostegno da parte dei fan di tutto il mondo, e per questo desidero ringraziarli» dice il pilota di Kerpen.

    BELLA GARA
    – Schumacher, che correrà in Brasile l'ultima gara da professionista, spera di fare bene: «Certo, sarei più felice se potessi dire addio con una bella gara, e sono sicuro che faremo tutto il possibile per realizzarlo».
    Il 2012 dell'ex ferrarista è stato avaro di soddisfazioni. Attualmente è quindicesimo in classifica e l'ultima gara in cui e' andato a punti è stata a Monza.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen