1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Risolto S*y scheda con id univoco per skybox

Dieses Thema im Forum "Generale" wurde erstellt von kensciro, 13. Januar 2014.

Status des Themas:
Es sind keine weiteren Antworten möglich.
  1. kensciro

kensciro Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    salve , venerdi sky mi da il famoso errore 9996 , prontamente convertito in 02 , ho preso la smart cart nuova ( premetto ho 2 decoder sky) la metto nel decoder per attivarla , ma non si attiva e mi dice errore 07
    Allora chiamo e mi dicono che devo perforza mettere il decoder con il quale è associata la smart card, perchè s*y ha messo un nuovo chip che rende univoche le smart card associandole ad un solo decoder. Lo faccio e effettivamente si attiva la card.
    A questo punto per prova , rimetto l'altro decoder sempre s*y e mi ridà l'errore 07, rimetto il decoder con il quale è associaa la card e ho visione.
    Chiaramente nel drambox , non va!!!!! volevo sapere se con il boxid di oscam posso risolvere? eventualemnte che precesso devo fare, ho visto una guida in questo forum , ma è poco chiara.

HELP!!!

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. elcoro

elcoro Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Storehouse
    AW: S*y scheda con id univoco per skybox

e un discorso trattato piú volte e non cambia niente.

per adesso non si a altra scelta il 999x lo si becca sempre, non ce nessuna soluzione.

Status des Themas:
Es sind keine weiteren Antworten möglich.

Diese Seite empfehlen