Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto S*y scheda con id univoco per skybox

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

kensciro

Newbie
Registriert
21. Mai 2013
Beiträge
25
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve , venerdi sky mi da il famoso errore 9996 , prontamente convertito in 02 , ho preso la smart cart nuova ( premetto ho 2 decoder sky) la metto nel decoder per attivarla , ma non si attiva e mi dice errore 07
Allora chiamo e mi dicono che devo perforza mettere il decoder con il quale è associata la smart card, perchè s*y ha messo un nuovo chip che rende univoche le smart card associandole ad un solo decoder. Lo faccio e effettivamente si attiva la card.
A questo punto per prova , rimetto l'altro decoder sempre s*y e mi ridà l'errore 07, rimetto il decoder con il quale è associaa la card e ho visione.
Chiaramente nel drambox , non va!!!!! volevo sapere se con il boxid di oscam posso risolvere? eventualemnte che precesso devo fare, ho visto una guida in questo forum , ma è poco chiara.

HELP!!!
 
AW: S*y scheda con id univoco per skybox

e un discorso trattato piú volte e non cambia niente.

per adesso non si a altra scelta il 999x lo si becca sempre, non ce nessuna soluzione.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben