Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

S*y it 093b...

Jony01

Freak
Registriert
16. April 2010
Beiträge
280
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Buon giorno Ragazzi,

ho letto un pó in giro é ho solo una domanda:

Ho una card sopra indicata é la vorrei usare con Fritzbox é Smargo.

Sé ho capito bene al momento non esiste un´metodo sicuro per non rischiare la "morte" della card? (errore 9994 etc.)

Ciao
Jony01
 
AW: S*y it 093b...

Ciao Jony01,

Questo non te lo puo garantire nussuno se avrai l`errore :confused:, ce anche gente che non l´avuto l´errore.

Saluti Amauri 8
 
AW: S*y it 093b...

la cosa é andata...anche senza errore 9994. Ho inserito la scheda nella dream 800se perche avevo letto che li non puo succedere niente. Adesso non vá piu. Quindi butto la scheda prima di aver´visto 10 minuti.

Ciao
Jony
 
AW: S*y it 093b...

Sonic,

non c´é problema: Letto proprio qui: skyitalia mit smargo und DM 800se HD - Seite 2 post # 20.

Questo succede quando si legge é non si stá attento. Forse comunque il rivenditore mi cambia la scheda...per dato che non riesco in nessun´modo di farlo lavorare nell´mio fritzbox con Smargo mi prendo un ricevitore ufficiale.

Ciao
Jony
 
Zurück
Oben