1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Rosberg: «Con Schumi ancora in Mercedes»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 19. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Rosberg: «Con Schumi ancora in Mercedes»

    Il pilota tedesco vuole rimanere nel team di Brackley e punta sul rinnovo al compagno di squadra

    [​IMG]


    BRACKLEY - Nico Rosberg vuole restare alla Mercedes anche nella prossima stagione. Nonostante le voce di mercato che lo vorrebbero alla McLaren (con Hamilton che andrebbe al suo posto), il ventisettenne ha ribadito di non voler lasciare il team di Brackley: «Continuerò sicuramente con la Mercedes - ha detto alla stampa tedesca - E punto a vincere ancora anche il prossimo anno».

    SEMPRE CON SCHUMI Oltre ai propositi per il 2013, Rosberg ha parlato anche del futuro di Schumacher:«Penso che sia giusto che rimanga. Ci troviamo bene insieme, tra noi la concorrenza è una buona cosa. E poi Michael è ancora a un livello molto alto e per me è una vera sfida correre contro di lui. Insieme possiamo dare una bella spinta alla squadra». Nonostante i desideri di Rosberg, non c'è ancora niente di certo e a sottolinearlo è lo stesso pilota: «Non accadrà molto fino a quanto Schumi o Hamilton diranno con sicurezza cosa faranno».
    corrieredellosport
     
    #1

Diese Seite empfehlen