Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Roma

AW: Roma

A me dispiace che Ranieri e anche prima Spalleti sene sono andati perché erano tutti due ottimi allenatori sarebbe stato meglio se qualqunaltro di piu in su avrebbe fatto le valigie!!!Credo che il fatto che loro sene sono andati da soli e prendersi la responsabilita per la squadra dimostra di calibro che sono fatti Ranieri e Spalleti!:)dfingers:e chi sa se Luigi Delneri si prendera un esempio a loro:dfingers::emoticon-0105-wink:)
 
AW: Roma

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Troppi mercenari nella Roma, ormai di giocatori come il bomber, o conti non esistono piú, guardano solo i propri interessi, da de rossi a totti tutti mercenari, i poveri sensi si sono rovinati per questi traditori. Se li vedrebbe ER Presidente gli sputerebbe in faccia.
 
AW: Roma

minchia !!! mai credevo a un inpresa Roma.
udinese.png
Udinese 1
roma.png
Roma 2:emoticon-0139-bow:IMG Removed

Serie A - Totti al 94', impresa della Roma a Udine

I giallorossi vincono 2-1 una gara palpitante che si impenna nella ripresa. Il capitano della Lupa apre al 57’ con un cucchiaio su rigore, ma Di Natale all’88’ pareggia i conti. In extremis però arriva la doppietta che porta gli uomini di Montella a -3 dal quarto posto.:emoticon-0139-bow:
 
Zurück
Oben