Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Richiesta di aiuto per Dm600

T

tinu1978

Guest
Ho di nuovo un problema grande con la Dreambox di mio cognato.
Lui ha una dm600 e si é bloccato tutto,volevo mettere un image nuovo con il Dream Up 1_3_3_1.Quando metto "verbinden"e attacco la Dreambox alla corente esce fuori l'avviso:"is not a valid integer value". riconosce che è una dm600 però non si puo niente fare:emoticon-0124-worriIo spero che qualcuno mi può aiutare senza che la devo dare allo spazzino.Grazie
 
AW: Richiesta di aiuto per Dm600

Ma lo colleghi con il cavo alla serial serial? SI

La porta Com controlla che sia quella giusta non sempre è la uno se si usa un usbadapter
 
AW: Richiesta di aiuto per Dm600

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Scusa io al solito rispondo subito pero' siccome ero in Italia e non avendo a disposizione un usb serial ,aveva poco senso rispondere. ma se hai fatto caso il "danke button" avevo premuto nemmeno un' ora dopo la risposta di Indo! prima di fare un processo all'intenzione.. immediato, ti consiglio di riflettere un po' prima. buona serata:dfingers:
 
AW: Richiesta di aiuto per Dm600

Indo sei proprio un genio.Era proprio il problema del port Com e il Usb adapter ha risolto insieme a un Dream Up attuale:) (te l'avrei scritto anche senza il comento di nudos.
Era lo stesso con il thema "Problemi con i canali ticinesi"andato un mese finche ho scritto perché non passo ogni settimana in Italia)Spero che non ti ho offeso perche non ho scritto subito
 
AW: Richiesta di aiuto per Dm600

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non preoccuparti , tutto Ok.

L`invito di Nudos a rispondere non era sicuro in malafede.

Voglio solo fare presente che il forum non è altro che un centro di informazioni ricavate da domande e risposte.

Le vostre domande e le risposte fanno si che molte domande trovino risposta facendo solo l`uso del opzione Cerca/Suchen.

Percui dal momento che confermate sia in positivo che negativo è gia un indizzio alle stesse domande.:emoticon-0150-hands
 
Zurück
Oben