Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Red Bull in crisi, disastro qualifiche a Spa

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Red Bull in crisi, disastro qualifiche a Spa

Vettel è decimo, Webber partirà addirittura dalla sesta fila


C_3_Media_1555692_immagine_oleft.jpg


SPA - E' allarme in casa Red Bull dopo i disastrosi piazzamenti nelle qualifiche del Gp del Belgio: il campione del mondo Sebastian Vettel, decimo, è rientrato nella top ten solo grazie al -5 inflitto al suo compagno di squadra Mark Webber, che partirà addirittura dalla sesta fila.
PILOTI SCONTENTI - «Ero abbastanza contento del mio giro, sfortunatamente però non era abbastanza veloce», dice Vettel. «Non ho fatto grandi errori nel giro, solo ci manca qualcosa. Ovviamente oggi non ci sono punti in palio». Altrettanto scontento è Webber dopo il settimo posto 'virtuale' ottenuto in qualifica.«Sono deluso, non c'è dubbio che avremmo voluto essere un po' più avanti in griglia», dice l'australiano, penalizzato di cinque posizioni dopo la sostituzione del cambio. «Non siamo abbastanza veloci per competere per la prima fila. Ho ottenuto il massimo dal nostro potenziale e al momento questo non basta».

corrieredellosport
 
Zurück
Oben