Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info raspberry

allora mi esce all'intestazione IPC installation (update)/v11.5

poi una serie di tool. poi cccam e oscam , sotto c'e' scritto : ipc nstallieren []beenden

cosa dovrei fare ora??
 
scusami meister ma quando pigio la I mi esce E:could not open lock file /var/lib/apt/list/lock-open (13: permission denied)
E: unable to lock directory /var/lib/apt/list/
E: could not open lock file /var/lib/dpkg/lock - open (13: permission denied)
E: unable to lock the administrtion directory (/var/lib/dpkg/)are you root?
 
AW: raspberry

Tu devi entrare con root e non con pi. Se usi pi devi mettere prima dei commandi che ti ho postato un sudo. Esempio sudo wget ipc.pebkac.at/ipc/ipcsetup.sh
 
ho fatto pero' se voglio sapere che versione di oscam e dove l'ha inserita come faccio se voglio usare una oscam da me compilata ....grazie
 
AW: raspberry

Con IPC puoi compilare facilmente. Metti o compile e vedi che ti compila loscam che vuoi tu.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
Re: AW: raspberry

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ti ringrazio per la risposta ma pare che sia andato a buon fine, infatti se riavvio il raspberry lui dopo il riavvio parte in automatico,ora vorrei sapere le varie config tipo (oscam.user,oscam.conf,oscam.server)dove le trovo? mentre il bin di oscam dove lo va' a mettere? perché lo vorrei cambiare con uno da me' compilato. vi ringrazio di tutto ciao
 
AW: raspberry

Si e gia tutto installato :) Per fare riavviare l´oscam metti per esempio o restart oppure per stoppare o stop. Con il commando i as vedi la rc.local dove l´oscam viene riavviata automaticamnte dopo un reboot. L´IPC ha anche gia un watchdog per loscam.
 
Zurück
Oben