Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Raspberry

AW: Raspberry

@ pozivo ma ai provato a togliere il valore 15 da ins7E11 ed aumentare solo i mhz da 3,5mhz a 8 mhz?

@ meister85 al riavvio del mio rasp mi rimane fermo con la schermata

login:eek:scam:gestartet e non riesco a fare il login
 
AW: Raspberry

sul raspberry, dopo che ho configurato il tutto ho fatto un reboot, sempre collegato con il monitor al PI
si dovrebbe fermare su Login:>

invece si ferma con Login:eek:scam:gestartet e il cursore lampeggia
 
AW: Raspberry

@ elcoro : il problema è che appena alzo la frequena, fisicamente alzando il penultimo jumperino, oppure via software impostando una frequenza più alta in oscam.server, il lettore non legge, se metto la riga ins7E11 anche li il lettore non legge;
ho deciso riformattare tutto e partire dinuovo da capo.
 
AW: Raspberry

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ok rifatto il tutto funziona fino a che non installo IPC, dopo installazione di IPC rimane come sopra citato, adesso non riesco neppure ad entrare tramite ssh
non ho cambiato ip sta tutto in auto, ho rifatto per la terza volta tutta l´installazione ma adesso non riesco piú ad andare avanti.
ho seguito How-to raspberry +ipc und oscam
 
AW: Raspberry

faccio tutte le config come nell How-to
dopo installo IPC e da li in poi mi rimane come nella foto,
e adesso non riesco neppure a collegarmi tramite ssh.
 
AW: Raspberry

mmmmh magari apri un Thread nella Sezione tedesca. Li ce aragorn che e il sviluppatore del IPC. Magari ti sa dire lui, dove il problema...
 
Zurück
Oben