Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Raspberry

elcoro

Best Member
Boardveteran
Registriert
1. Juli 2011
Beiträge
1.642
Reaktionspunkte
645
Punkte
273
Ort
nel Mondo
ho letto in giro di questo piccolissimo pc che possiede 512mb ram con SD card cioé tipo igel
ma molto molto piú piccolo.
Nella sezione tedesca se ne parla molto con diversi opinioni magari se ce qualcuno
che l´abbia usato ho lo sta usando mi potrebbe dare qualche informazione.

forse il mod meister85 ne sa qualcosa

Grazie
 
AW: Raspberry

io personalmente non l´ho. pero come ho sentito da motlo amici che l´usano va una bomba per CS :)

Si potrebbe utilizare anche come NAS-Server
 
AW: Raspberry

Anche io ho letto cose positive su questo giocattolino... e molto utile sopratutto per i consumi... perche praticamente non consuma nulla...!!
 
AW: Raspberry

Comunque volevo informarti anche dell'esistenza di hackbarry... costa 60$ ma ha 1gb di ram e una CPU piu potente...

Io ne vorrei prendere uno di questi due... ma sono molto indeciso..
 
AW: Raspberry

ok mi metto alla ricerca, e vi faccio sapere tanto qui ho visto che si parla molto
di questi piccolissimi server e trovo abbastanza materiale e how.to
 
AW: Raspberry

perfetto arrivato il PI,

ho notato che i comandi per sono un po differenti anche nel vedere lo smargo collegato, ci smanetto un po
e vedo cosa riesco a fare
 
Zurück
Oben