Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema raspberry+easymause2+errore 02

linangela

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. September 2011
Beiträge
30
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
una saluto a tutti,espongo il mio problema:facendo delle prove di lettura scheda 09cd con raspberry+easymause2 con oscam compilata dallo stesso.settaggio easymause2 3,3,basso,alto,12mhz,ho avuto l'errore 02 alla scheda,cioè la scheda non legge più niente.secondo voi tutti l'errore è dovuto al settaggio sbagliato dell'easymause2 o da cosa?grazie delle risposte.
 
AW: raspberry+easymause2+errore 02

ciao mettila sul ricevitore e la fai leggere con CCcam e vedi se ti da visione
e puoi posti il problema e puoi si penza per la conf co oscam- easymouse2
 
AW: raspberry+easymause2+errore 02

errore 02 non lo vedi tramite easymouse, questo errore lo vedi solamente se inserisci la card nel box originale.
l´errore 02 puó essere che non a preso aggiornamento in caso contrario e il chip che nn funziona piú.
 
Re: AW: raspberry+easymause2+errore 02

grazie ,elcoro,si l'errore 02 l'ho visto con il suo decoder ,non con l'easymause la scheda è gia stata sostituita.la mia domanda è posso metterla ancora nell'easymause2 senza prendere l'errore 02?se si che impostazione deve avere l'easymause2?grazie
 
Re: AW: raspberry+easymause2+errore 02

grazie meister,è propio quello il problema ,nel dream7020 non ho mai preso errore 02,secondo te va bene l'easymause settato in quel modo?cioè:3,3,basso,alto.e ultimo12mhz(basso)?grazie
 
AW: raspberry+easymause2+errore 02

12mhz e troppo. Setta la sceda a 600mhz. Non dimenticare che con il overclock anche puoi distruggere la sceda!
 
Zurück
Oben