1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Rai e Mediaset scelgono il Nagravision

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von indo, 27. Februar 2009.

  1. indo
    Offline

    indo Guest

    Tivù Sat: Rai e Mediaset scelgono il Nagravision

    23 febbraio 2009

    [​IMG]Nagravision ha comunicato che fornirà il suo accesso condizionale alla nuova piattaforma satellitare di canali in chiaro Italiana Tivù Sat.
    Tivù Sat partirà presumibilmente a settembre e potrà contare su oltre 50 canali tv. Tra i canali sono inclusi Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Canale5, Italia, Retequattro, La7 Boing, Iris e molti altri.
    Tutta l’offerta sarà in chiaro tranne gli eventi sportivi e i film delle Major cinematografiche i quali diritti tv valgono solo per il territorio Italiano e che verranno codificati in Nagravision.
    I provider poi distribuiranno a chi acquisterà un decoder per Tivù Sat la propria smart card per poter ricevere i canali anche quando verranno codificati.
    Secondo Nagravision saranno oltre 2 milioni i decoder e le smart card per le famiglie italiane che saranno già disponibili per quando la piattaforma partirà. Il costo della smart card non è ancora stato definito ma di certo non ci sarà alcun abbonamento da sottoscrivere.
    Tivù Sat è un Consorzio formato Mediaset e Rai (48% e 48%) e da Telecom Italia Media (4%).

    Fonte: DVB24
     
    #1

Diese Seite empfehlen