1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Questa Oscam hai mai funzionato con Sky?

Dieses Thema im Forum "OScam (Italiana)" wurde erstellt von blasmark, 11. November 2009.

1. blasmark

blasmark Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Si parla tanto di questa Oscam che "potrebbe" aprire sky. Io le ho provate tutte e studiato a fondo le varie possibilitá di configurazione. Niente da fare, almeno per quanto riguarda il dreambox. "Si dice" che funzioni con il PC, il che darebbe un pó di speranza.
    Io mi domando: ma funzionava questa Oscam sul dreambox prima dell´attacco di sky?
    Arrivano quasi ogni giorno nuove versioni di questa Oscam e nessuna funziona. A me non piace essere portato in giro!

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. alfredo1

alfredo1 Ist oft hier

Punkte für Erfolge:
    43
    AW: Questa Oscam hai mai funzionato con Sky?

non funzionava perche`gia dopo attacco hanno iniziato i lavori cambiando gli atr .il cio`fa percepire che non cera un bin predisposto.
    si dicono tante cose ma dove sta la verita`?
    ma non aspettiamo che arivi un angelo dal cielo e ce le viene a uploadare qui .se c`e`qualcosa ariva noi popoletto dopo che alcuni pesci sangue succhia si avranno fatto i loro porci comodi

Dj Amon und (gelöschter Benutzer) gefällt das.

Diese Seite empfehlen