Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Questa Oscam hai mai funzionato con Sky?

blasmark

Newbie
Registriert
6. November 2009
Beiträge
17
Reaktionspunkte
1
Punkte
23
Si parla tanto di questa Oscam che "potrebbe" aprire sky. Io le ho provate tutte e studiato a fondo le varie possibilitá di configurazione. Niente da fare, almeno per quanto riguarda il dreambox. "Si dice" che funzioni con il PC, il che darebbe un pó di speranza.
Io mi domando: ma funzionava questa Oscam sul dreambox prima dell´attacco di sky?
Arrivano quasi ogni giorno nuove versioni di questa Oscam e nessuna funziona. A me non piace essere portato in giro!
 
AW: Questa Oscam hai mai funzionato con Sky?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


non funzionava perche`gia dopo attacco hanno iniziato i lavori cambiando gli atr .il cio`fa percepire che non cera un bin predisposto.
si dicono tante cose ma dove sta la verita`?
ma non aspettiamo che arivi un angelo dal cielo e ce le viene a uploadare qui .se c`e`qualcosa ariva noi popoletto dopo che alcuni pesci sangue succhia si avranno fatto i loro porci comodi
 
Zurück
Oben