Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

quale oscam per 093b ???

AW: quale oscam per 093b ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Alberto ,

io uso la oscam come cardserver e la passo alla cccam per newcamd N-line ,ma dimmi vedendo questo:
#Oscam.conf
[FONT=&quot][cccam][/FONT]
[FONT=&quot]port = 56000[/FONT]
[FONT=&quot]reshare = 1[/FONT]
[FONT=&quot]ignorereshare = 1[/FONT]
[FONT=&quot]version = 2.2.1[/FONT]
[FONT=&quot]updateinterval = 240[/FONT]
[FONT=&quot]minimizecards = 0[/FONT]
[FONT=&quot]keepconnected = 1[/FONT]
[FONT=&quot]stealth = 0[/FONT]
[FONT=&quot]reshare_mode = 0[/FONT]

significa che si puo fare direttamente con cccam come dovrebbe essere la line nella cccam????
c: 127:0:0:1 56000 user pass
 
AW: quale oscam per 093b ???

NO

solo se usi la Oscam Pura

Non di serve piu la CCcam.cfg

La F_line la fai nell oscam.user

e chi di manda la Cline viene messo nell Oscam.server come se tu volessi Configurare una Carda.

Ma se usi Oscam/CCcam fai come dio o spiecato Fai una F_line con Permesso di Aggiornardi la Carda.
 
AW: quale oscam per 093b ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

:emoticon-0136-giggl grazie Alberto lascio tutto come e´perche´va benissimo lascero´passare l´ecm da qualche partner sicuro !!!

ma solo per capirlo bene potrei fare a meno della cccam e usare la oscam da sola ,ma come fanno ? ,sto capendo tramite questa riga " [FONT=&quot]version = 2.2.1" devi avere una qualsiasi versione di cccam installata e farlo sapere alla oscam , bravi hai programmatori dell ´oscam[/FONT]
 
AW: quale oscam per 093b ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non e Esatamente cosi come ai capido.

e che la oscam a tutte le versione della CCcam compresa la versione 2.2.1 Inblementate nella oscam la si deve solo ATTIVARLA come di o spiecato nei post precetendi. e si posono utilizare sia le N_line che le C_line.

SE SI VUOLE USARE LA OSCAM ASOLUTA NON SI DEVE INTALARE LA CCcam MA SOLO ATTIVARLA NELLA OSCAM.CONF

per ogni N_line oppure ogni C_line che ricevi devi Configurare un Reader nella oscam.server con DNS,port,user,pass,e cosi via cioe tutti i dati della C_line o N_line che ricevi.

e se tu vuoi dare una N_line oppure una C_line devi fare un Account nella Oscam.user.
 
AW: quale oscam per 093b ???

Ciao Ragazzi,

vi volevo informare che con le versione nuove di oscam, le ecm-times si sono abbasate! Vuol dire che nn dovete piu usare le versione fino 5004! Io per adesso uso la 5631 e va benissimo! Ecm-Times 0,79 - 0,85 ms
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: quale oscam per 093b ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Ciao meister85, ho provato ad aggiornare la mia oscam all'svn 5931, credo sia l'ultima, ma non ho ottenuto miglioramenti nei tempi ecm.

Uso una 093b su reader di un ipbox 350, ed i tempi sono 99ms, cioè come prima.

Tu dove la usi? Su smargo forse?

Grazie per l'aiuto
 
AW: quale oscam per 093b ???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Questo a scritto alberto7, se tu ora usavi una version prima della 5004 e normale che con la nuova hai i stessi tempi! dalle versione 5005 e in poi i tempi ecm si erano omentanti poi con una versione l´anno fissato!
 
Zurück
Oben