Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Quale decoder linux enigma2 comprare?

max1850

Newbie
Registriert
21. April 2013
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti e complimenti per il forum ;-)
Non so se questa è la sezione giusta... cmq vado subito al dunque.
Sto comprando un decoder dts linux enigma2 e vorrei un consiglio su quale comprare. Me ne servirebbe uno che mi consentisse di fare da server, quindi uno che non brucia le varie card in circolazione. Ho visto il Sunray 800HD. Cosa ne pensate? Che differenza c'è tra il Sunray 800HD ed il Sunray 800HD SE?
Di questo decoder, però, non ho visto in giro delle immagini... come mai? Invece ho visto immagini per Dreambox, azbox, vu+, qbox, ecc..

Grazie
 
AW: Quale decoder linux enigma2 comprare?

Come server ti consiglio un thin client o una fritzbox con freetz e non un ricevitore. Ai piu vantaggi.
Poi se per forza ne vuoi uno prendi quello ke vuoi. Non ci sono diferrenze.

La diferenza fra la dm800 e dm800se sono le stesse diferenze dei decoder originali.
La se e piu veloce a un display a colori ecc.

Certo ke ci sono le images per i cloni. Si trovono nela database! Devi solo vedere ke sim a la tua clone. Se parli di sunray dovrebbe essere sim 2

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
Zurück
Oben