Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Pulizia

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
I

indo

Guest
Salve a tutti.
Mi sono permesso di fare un po di pulizia di alcuni argomenti.
Percui niente di personale se alcuni non trovano più i loro argomenti.

Voglio però precisare che non sono ammessi TEMI che riguardono il comportamento di ognuno di noi. (sono da chiarire in privato)

Per quanto riguarda i Moderatori credo che sia da apprezzare il tempo che dedicano a questo spazzio ITALIANO.

I Moderatori non sono tenuti a rispondere a tutte le domande.
La filosofia della maggiorparte dei Forum è quella di aiutarsi a vigenda,
Io do una mano a te , tu dai una mano a me.
Questa è una delle regole più importante per farsi che un Forum sopravivi.

Percui è bene sapere che qualsiasi THEMA che riguarda disguidi fra USER
saranno rimorsi senza alcun commento.
 
AW: Pulizia

In teoria sarebbe un bel discorso!!!
Peccato però che nella realtà certi forumisti avuta la nomina a moderatore si montano la
testa e si credono Napoleone, è un film che abbiamo già visto io e Indo su un altro forum.
IMG Removed IMG Removed IMG Removed IMG Removed IMG Removed IMG Removed IMG Removed IMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG RemovedIMG Removed

Quello di Napoleone non è finito a S. Elena, ma cacciato dagli amministratori a calci nel cu*o. IMG RemovedIMG RemovedIMG Removed
 
AW: Pulizia

Bosmann...qui nessuno si e`montato la testa a maggior ragione io ....ma un po di rispetto ci vuole anche:emoticon-0103-cool:
come vedi sono dal 08 Gennaio 2009 qui sul Forum attivo con 1611 post vuol dire che qualcosa avro`pure fatto di buono...non credi????
Non mi limito a scrivere cazzate sulla Chat e diprezzare il lavoro dei Moderatori perche`non ne hai diritto.

Chi mi conosce sa`quanto gli sono stato d`aiuto, certo uno non puo`sapere tutto sarebbe anormale e se non risposto ad aiuti che mi vengono scritti per PN quelli sono fatti miei, qui c`e`un Forum dove si possono fare richieste in Publico.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben