Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Proxy reader con oscam.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Proxy reader con oscam.

Allora basta solo 1x reshare! Normalmente non puo essere questo il problema!

Cosa ti dice il log mentre provi ad aprire un canale tivusat?
 
Praticamente sul log non mi da nessuna informazione sul client che apre un canale tivusat, mentre nella pagina degli user lo status dello stesso client passa da online a connected.
Ma qual'è la differenza tra cccreshare 2 e 1?
 
AW: Proxy reader con oscam.

cccreshare 1 = 1x Reshare, Server --> Client --> Reshare ---> Client

cccreshare 2 = 2x Reshare, Server --> Client --> Reshare ---> Client --> Reshare ---> Client
 
Quindi 1 andrebbe bene....
Allora non so più che pesci prendere....
Potrebbe essere un problema della mia oscam?
Ho messo la cline in un decoder ke fa da client e funziona alla perfezione. Quando configuro il proxy sulla mia oscam non riesco a sharare. Bho
 
AW: Proxy reader con oscam.

Se mi posti il LOG magari ti so dire di piu. Fai un oscam restart e poi vai sul canale tivusat. Copia per favore tutto il log!
 
AW: Proxy reader con oscam.

Prova a cancellare l´oscam.services e oscam.whitelist. Fai un oscam restart e riprovi!
 
Niente....
I canali tivusat sono ancora criptati e nel log nessuna traccia del client connesso sul canale.
 
AW: Proxy reader con oscam.

Sul Cliente che cam usi?
 
AW: Proxy reader con oscam.

Hai per caso una cccam.prio?

Guarda e in caso che ce lai, cancella il file!
 
AW: Proxy reader con oscam.

Nel Client sotto /var/etc/
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben