Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema problemi di freezz

AW: problemi di freezz

ciao sto provando la oscam al posto della ciccia ma quando cambio canale e ritorno quello precedente lo trovo blocato credo che sia problema di dvbapi vorrei capire come impostare dvbapi in pratica se metto I significa che il server ignora quel provaider e non funziona? ho mettento I significa che quel provaider passa uqualmente?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: problemi di freezz

nel tuo caso se ai solo le card nominate metti

P: 09cd:000000
P: 183D:000000.005411
P: 1702:000000
P: 09c4:000000
P: 098C:000000
 
AW: problemi di freezz

amici ho problemi non riesco a uscirne fuori ho acoppiato di nuovo ossoo e ciccia perche con la solo osso era peggio..

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

config

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: problemi di freezz

Ciao Giuseppe. Allora prima cosa, togli quella merda di ciccia :D Lascia solo l´oscam. Per i timeout ti posso dire che e un bug della oscam. Devi mettere una attuale e vedi che i timeout non ci sono piu. Poi quello che non capisco e al user tivusatubunto e tivusatubunto ci dai il gruppo 1, perche?
 
AW: problemi di freezz

ciao amico mio grazie per la risposta singeramente non menero accorto ho quardato migliaglia di volte vuol dire che estato sempre cosi comunque se vedi ho due user
uno che va alla ciccia sul server ipc e l'altro che va sul decoder che mi permette di aggiornare il tivusat adesso lo cambiato ho messo su tivusatubunto ho messo solo 2!
 
AW: problemi di freezz

ciao meister adesso ho appena provata la ultima oscam 8992 e devo dire che con solo osso cammia bene senza freez... solo che ci sta un problema se devo passare tutto su osoo ho un problema riquardo a questo decoder opticum 9600 come diavolo faccio a farlo camminare con la solo osso perche li sopra lo faccio camminare con la ciccia non riesco a installare ossoo sopra a questo decoder?
se ci sta unaltra possibilita di farlo camminare anche con la ciccia?
 
AW: problemi di freezz

Per il opticum 9600 ci devi lasciare la ciccia. L´oscam mi sembra che non va. Limportante e che tu usi sul server OScam. Su i clients puoi lasciare la cccam.
 
AW: problemi di freezz

grazie meister era come ai detto tu con il solo osso funziona bene
poi volevo domandarti unaltra cosa le C che ricevo devo dare ogni C il suo gruppo o posso mettere per esempio il primo metto 1 il secondo metto 2
e glialtri tre C metto come gruppo 3
quando io faccio la F e metto 1,2,3
il gruppo 3 come funziona visto che sono tre C con lo stesso gruppo?
faccio questa domanta perche una la vedo e glialtri due li vedo cosi
CONNECTED
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

potresti spiegarmi? grazie mille..
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: problemi di freezz

Si si, infatti io tutte le c le metto anche in un gruppo. Tranquillo puoi mettere anche cosi. 2 of 5 cards significa che ricevi 5 karte (3 senza reshare e 2 con reshare).
 
AW: problemi di freezz

ciao volevo domantarvi se con la sola oscam e normale che gli ecm variano di continuo da 136 ecm a 460 anche di piu con la ciccia no mi capitava mai invece qui e di continuo devo aggiungere qualche altra cosa sulla mia configurazione per evitare che che anno questo sbalzo di ecm
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: problemi di freezz

ciao meister a migliorato parecchio pero ho di continuo timeaut e lo fa spesso non so se devo aggiungere qualche altra cosa sulla mia configurazione per evitare questo timeaut.
ai qualce idea?
 
AW: problemi di freezz

I timeouts possono venire anche da la versione oscam. Visto che quelli attuali hanno un bug. Metti per esempio 8894 e fammi sapere.
 
AW: problemi di freezz

grazie per il conziglio mesiter ma la vesione 8894 non la posso scaricare da ipc perche non ci sta 8891, 8892, 8896, 8899, 8900, ci sono queste ma il 8894 non c'é
quale mi conzigli di questi?
adesso ho messo l'ultima la 9021 atualmente sempre stabile ma questo lo faceva anche con le precedente ma dopo un paio di ore inizava a bloccarsi nel fra tempo che aspetto la tua rissposta lascio questa...
 
AW: problemi di freezz

Puoi prendere anche la 8892 oppure usa il commando o compile e ci dici tu che versione oscam vuoi compilare.
 
AW: problemi di freezz

sera meister non tio risposto prima perche volevo testare e devo dire che cammina bene pero ci sta un problema alcuni giorni non sempre capita che si blocca tutto e per farlo ripartire subito devo fare un reboot. se non faccio un reboot rifunziona dinuovo tutto ma non subito alcuni momenti capita che durano ore prima che si apre di nuovo cosa puo essere questo tipo di problema?
 
Zurück
Oben