Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema problemi di freezz

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao amici ho problema tre settimane fa ho aggiornato la Oscam e dallora ho continui freezz ,e cambiato qualche cosa, glieri ho messo sopra anche
OSCam cardserver v1.20-unstable_svn, build r8928 (i486-linux-gnu)
ma il problema consiste devo aggiungere qualche cosa ho il problema sta altrove
 
AW: problemi di freezz

Metti in oscam.conf sotto cccam keepconnected = 1 e in oscam.user per utente mia metti keepalive = 1
 
AW: problemi di freezz

ciao mesiter quarda nel spoiler lo inserito dentro cosi puoi vedere quale ccc**m...
adesso sono ritornato alla oscam
OSCam cardserver v1.20-unstable_svn, build #6613 e adesso sta camminando invece con le ultimi oscam mi butta il server fuori
OSCam cardserver v1.20-unstable_svn, build #8949
con questa glieri non ne voleva sapere propio di camminare
 
AW: problemi di freezz

io come client userei sempre l´oscam con dvbapi. Hai molti vantaggi confronte alla ciccia. Cmq io sul mio vusolo2 ieri mi sono compilato la 8959 e cammina benissimo. Magari mi potresti fare vedere anche le configs del client. Forse li hai un piccolo sbaglio nelle configs.
 
AW: problemi di freezz

ciao meister io so che il cliente usa la cc**m...
se il clinete evita di usare la cc**m e io gli do la linea come la deve impostare mi potresti fare un esempio di come dovrebbe essere sia la oscam che dvbapi. Grazie
 
AW: problemi di freezz

ciao elcoro scusa mi sono spiegato male la linea sulla oscam lo so come la devo fare. io volevo sapere come la devo creare il lato clienti un esempio tu sei il mio cliente tu usi una c**m e adesso tu devi usare solo la oscam senza che usi la c**m come devo fare?
 
AW: problemi di freezz

ma sicuramente deve installare la oscam, in lato cliente te lo giá postata, devi creare anche in lato server su oscam.user utente.
 
AW: problemi di freezz

ciao elcoro non mie chiaro quello esempio che miai fatto perche miai postato solo un esempio di oscam server.
come devo impostare lato cliente che non riesco a capire cosa devo inserire oscam.conf oscam.server oscam.user ?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: problemi di freezz

ciao meister grazie per la configurazione
pero il problema rimane come metto le ultime osca sul server non funziona nulla ...
adesso provo cosi come miai detto tu.
nella configurazione che ai postato non capisco perche nel dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

poi unaltra cosa come mai non mi funziona la cam3 ti posto la configurazione


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben