Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problemi con smargo smartreader plus

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao ragazzi,

Ho il problema che non posso impostare i miei smargo smartreader plus della maxdigital. Mi sono scaricato il tool per l'impostazione su questo Forum o provato su Windows XP niente da fare non mi riconosce gli smargo, o provato su Windows 7 niente da fare. Pero 2 mesi Fa mi funzionava su Windows 7 lo dovevo aprire come aministratore. E adesso niente da Fare qualcuno di voi mi puo dare na mano o mi spiega come installare i Treiber del smargo. Grazie

Saluti Amauri 8
 
AW: Problemi con smargo smartreader plus

hallo
se voleva i driver te li chiedeva.il problema e che non te lo riconosce+
quindi o lo mandi indietro e te lo fai sostituire o li butti via.
ps:a me se ne sono rotti due e lo buttati
 
AW: Problemi con smargo smartreader plus

magari ci puoi provare ad installare le driver manuale. prima pero ci devi deinstallare le driver che ci sono, magari cosi ti funziona.
 
AW: Problemi con smargo smartreader plus

@al_dente

Si me lo dice e mi Li chiede ce non ce nessun Treiber. E non puo esere che sono rotti tutte 8 che ho, e nessuno di tutte 8 poso impostare piu e na cosa strana. Non so piu cosa fare.

Saluti Amauri 8
 
AW: Problemi con smargo smartreader plus

@Meister85,

Ma a dove trovo i Driver per installare? Quelli che mi sono scaricato su questo board non cera nessun Driver per installare. Caso Mai mi puoi dare na mano e mi spiegi meglio ?

Grazie

Saluti Amauri 8
 
AW: Problemi con smargo smartreader plus

@meister85

Ok Grazie apena rientro a Casa provo sta cosa. Poi facio sapere.

Ciao

Saluti Amauri8
 
AW: Problemi con smargo smartreader plus

Io o un nuovo PC Amauri e avevo installato Windows 7 64 Bit nuovo nuovo. Non ci avevo niente di sopra. O messo il Smargo dentro, mi a installato il smargo dasolo senza nessun triber. Da me funziona.

Quarda nel "Geräte Menager" e scancella quelli ke so la!
 
Zurück
Oben