Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problemi con i canali ticinesi

T

tinu1978

Guest
Ciao ragazzi vi ringrazio tanto per il lavoro che fate giorno per giorno per risolvere i problemi con la nostra box dei sogni!:biggrin1:Fin' ora sono quasi sempre riuscito a risolvere i problemi da solo leggendo, pero' adesso non so piu' che cosa fare!
La situazione è questa:io sto facendo un cs con mio cognato con una scheda srg (viacess) io ho la dm7025+ con il Blackhole 0.9 con il CCcam 2.1.1, mio cognato ha la dm600 con il Darkstar2 con il CCcam 2.0.11. Quando lui guarda SKY e cambia su un canale ticinese, dopo pochi secondi si blocca l'immagine e nn vede piu' nessun canale. quindi Riavvia. questo succede ogni volta. come posso risolvere il problema? da che punto devo partire? spero abbiate qualche idea per poterci aiutare.:JC_hmmm: . vi ringrazio anticipatamente.....
 
AW: Problemi con i canali ticinesi

Per prima cosa proverei a reinstalla la Cccam 2.0.11.
Se il problema sussiste ancora proverei con la 2.1.1.
Se ancora non si risolve reinstallerei Image darkstar con un nuovo setting.
Per ultimo se ancora non va>>Metti la (Gemini 4.60 no bomb) le istruzzioni come fare si trovano fra i nostri manuali.

Capirai che è difficile fare una diagnosi a distanza, percui la soluzione è andando per esclusioni.
 
AW: Problemi con i canali ticinesi

grazie mille per i tuoi consigli, e per aver risposto cosi' velocemente alla mia richiesta. ti auguro una buona serata. P.S.: ti faro' sapere com'è andata...!!!!!
 
AW: Problemi con i canali ticinesi

Adesso è tutto aposto,ho provato come mi hai scritto Indo.Pero sono subito andato al tuo punto numero4 ho installato il nuovo SifTeam 1.9.4 con il CCcam2.1.1 e con questo adesso va tutto bene!;-)
 
Zurück
Oben