Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto problema smargo

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

home57

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. Dezember 2012
Beiträge
50
Reaktionspunkte
0
Punkte
26
Ciao a tutti, mi è arrivato venerdi uno smargo argolis, ci voglio mettere dentro la m7 su hub, io ho già un'altro smargo max digital e c'è messa dentro una jsc e funziona, ho notato che con due smargo la oscam và in blocco al riavvio non parte al 100%, ho provato a invertire gli smargo idem, ho provato a mettere la jsc nello smargo argolis e funziona quindi nn è lo smargo, ho messo la m7 nello smargo max digital e non và mi dice ERROR (NO ENTITELMET) tutto questo provato singolarmente, se provo entrambi gli smargo si blocca. Ho provato a mettere la tessera dentro il dream e và. Qual è il problema? ho provato a mettere tty/USB0 (ed è quello che c'è sempre stato) e funziona cn la jsc, se metto tty8USB1-2-3 ecc ecc nulla.............. xkè??? :((((((((
 
AW: problema smargo

sicuramente ai sbagliato a scrivere perché non si mette come ai scritto te
io parlo del device tty/USB0 e sbagliato cosi come tty8USB1.

che software hanno i due smargo?
e magari ci fai vedere le config
 
Si che è scritto giusto, l'ho abbrevviato mi sembra si capisca che è scritto abbreviato, cm ti dicevo ieri non riesco a farla andare :((((((


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

queste sono le config senza la m7 cn la m7 ho fatto cosi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oggi ho provato un paio di volte solo smargo con m7 e sono riuscito a passare da UNKNOW a ERROR (NO ENTITELMET) non sò se è un passo avanti o indietro però penso avanti perchè con UNKNOW l'emu si blocca a metà nel senso si vedono solo i server e non i client rimane bloccata.


NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS sn riuscito a far partire la m7 ho messo su protocoll al posto di mouse SMARGO ed è partita, solo ke c'è ora un'altro problema non mi và ora la jsc, cm a voler dire uno smargo si due no.......... stò pensando MA NON PUO' ESSERE LA VERSIONE DI OSCAM?????
 
Zuletzt bearbeitet:
già provato non và!
 
AW: problema smargo

Per le tue config Che ne diresti di cambiare i Group e di metterli differenti?
 
non và nemmeno qui ho messo le due nagra group 3 mi sembra e le due via group 4 ma nulla il secondo smargo non vuole andare mi dice UNKNOW e mi blocca tutto............. non capisco xkè ma deve andare di questo sono sicuro............ Altra cosa che non capisco perchè lo smargo argolis con le impostazioni del max digital non leggeva la m7 ma la jsc si e mettendo al posto di mouse < smargo mi legge la m7?????? cioè se va con una xkè cn l'altra non và?? ho cambiato pure oscam ma nulla, c'è un file list smargo dell'oscam ma nn sò ne a cosa serve ne cm compilarlo può essere ke è quello? o serve solo x ubuntu??? sn 2 sere che mi danno
 
sono riuscito a risolvere, per chi avesse lo stesso problema IO ho risolto cosi ho messo il file list smargo su /usr/bin/ e poi da telnet ho dato il comando

/usr/bin/list_smargo

una volta trovati i device ho messo smartreader ad entrambi gli smargo come device e poi ho messo le porte cosi 001:005 e 001:007.

X me il post si può pure chiudere!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben