Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problema riscontrato da qualche giorno...

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

kmitnick

Newbie
Registriert
19. November 2013
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve a tutti,
ho configurato oscam da qualche mesetto... mai avuto problemi... da qualche giorno, però, dopo abilitazione nuovo pacchetto, ho problemi con alcuni canali (principalmente gli HD ma anche alcuni che prima non davano problemi sempre HD)

1) Ho una versiona abbastanza vecchia di oscam, OSCAM 1.20-unstable_svn build #5988, devo aggiornarla secondo voi?

2) Ho aggiornato i file servicesm srvid, provid e tiers ma il problema persiste, potrebbe dipendere da questi file?

3) Ho letto che esiste il file dvdapi che io non vedo nella mia configurazione, appartiene ad una versione aggiornata di oscam? E' fondamentale?

4) Ho solo 2 utenze, entrambi group = 1, così come presente nel file server

Nel log leggo:

2013/11/19 21:48:16 87812D0 r [videoguard2-reader] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed
2013/11/19 21:48:16 87812D0 r Error processing ecm for caid 093B, srvid 106A (servicename: Cinema 1 HD) on reader skyitalia.
2013/11/19 21:48:16 87A3038 c kevin (093B&000000/106A/B7:AA42): not found (175 ms) by skyitalia - Cinema 1 HD

Consigli?

Grazie
 
AW: Problema riscontrato da qualche giorno...

Aggiungo qualche dettaglio con la speranza di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi:

1) Oscam è installato su un Ubuntu Server
2) Utilizzo un reader Smargo USB
3) Fino a 2 settimane fa non avevo problemi, poi non so se il blocco è dipeso dall'integrazione di un nuovo pacchetto
4) Utilizzando il decoder originale vedo tutto


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Se è necessario fornire altre info... indicatemelo please

Grazie in anticipo
 
AW: Problema riscontrato da qualche giorno...

fatti na ricerca sul forum ..avrai la risposta !!
 
AW: Problema riscontrato da qualche giorno...

per il momento nn ce nessuna soluzione !!!!!!!
 
AW: Problema riscontrato da qualche giorno...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

in uno dei post ho letto che dipende da un nuovo tipo di codifica, come se fosse un nuovo codec video al momento illeggibile dall'emulatore cccam. Giusto? Alcuni dicono che il problema potrebbe essere risolto con un aggiornamento dell'emulatore (che ancora non è stato rilasciato), altri invece dicono che non c'è soluzione e a breve tutti i channels saranno bui, in primis gli hd

Grazie mille per la dritta, forum eccellente!
 
AW: Problema riscontrato da qualche giorno...

tutti dicono la loro ma nessuno sa realmente cosa sta succedendo !!!
 
AW: Problema riscontrato da qualche giorno...

Qui e e chiuso! Si continua nell thread gia aperto. Basta uno.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben