Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto problema no matching reader

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
amici volevo domandarvi ho dato una N linea per fare dei test con un amico glio passato tvusat
tramite ocamwebinfo vedo questo errore quando si vuole gollegare lui cosa puo essere il problema?
2013/02/14 13:04:23 98CCEA0 c userxx (183D&005411/0000/4284/92:5A010076FBA6BA572A1B596B587D6033): rejected group (0 ms) (0/0/0/0) (no matching reader)

la N lo creata cosi . in locale e le C linee che passo funzionano solo che con questa N leggo questo errore

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!




 
Zuletzt bearbeitet:
AW: problema no matching reader

Posta tutte le configs? Tuo amico che CAM usa?
 
AW: problema no matching reader

hai risolto? Ho lo stesso problema
 
AW: problema no matching reader

ciao purtroppo non ho risolto perche non sono ancora riuscito a contattare il mio amico visto che non lo trovo in linea il problema dovrebbe essere da lui visto che amme funziona benissimo invece la N che passo a lui leggo su oscamwebinfo che gli da questo tipo di errore non so dirti di piu atualmente come riesco a contatarlo mi faccio passare le sue configurazione..
 
AW: problema no matching reader

Cmq quello che non puo gia essere e questo:

183D&005411/0000/4284/92

Il 92 sarebbe la lunghezza ECM. Per la tivusat e 91!
 
AW: problema no matching reader

grazie amico mio glieri sera ho rintracciato l'amico mio é abiamo fatto un paio di prove é a funzionato anche bene allora mi é venuto un dubbio dove arriva questo problema?
 
AW: problema no matching reader

allora se io passo a lui la mia scheda la tivsat giusto puo darsi che lui ripassandala a qualche suo amico non la riesce a leggerla bene é amme mi esce questo problema.. perche glieri sera le prove che ho fatto con lui e fuzionato senza nemmeno un errore..
 
AW: problema no matching reader

Se metti ecmwhitelist e ecmheaderwhitelist su la tua sceda locale, questo problema non ci dovrebbe essere piu.

In caso che tuo amico usa anche la oscam, dicci che deve inserire anche lui ecmwhitelist e ecmheaderwhitelist per tuo proxy.
 
AW: problema no matching reader

questi gia levevo messo cosi come stanno
ecmwhitelist = 183D@005411:91
ecmheaderwhitelist = 183d@000000,005411:80308ED387,81308ED387
allora gli dico che lo inserisce anche lui giusto? grazie
 
AW: problema no matching reader

si esatto, cosi gia viene filtrato sul suo server e da te resta tutto pulito :)
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben