Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Primafila....?!?!?!?

cisbutrio

Newbie
Registriert
1. Mai 2014
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti..... qualcuno sa dirmi o indirizzarmi sul motivo per cui non riesco più a vedere i primafila?!?!?! Vanno e vengono nel corso della giornata... è da una decina di giorni a questa parte che ho notato il problema.... why?!?!? Provo a sedermi in seconda fila?!?!?! ;)


inviato dalle mie mani ;)
 
AW: Primafila....?!?!?!?

ma e semplice saperlo chiedi al tuo server a chi ti passa la pf o al tuo payserver.
 
AW: Primafila....?!?!?!?

Stanno sul vago... cercavo una spiegazione piu esauriente.... grazie lo stesso

inviato dalle mie mani ;)
 
AW: Primafila....?!?!?!?

e semplice elcoro a ragione qui nn troverai spiegazione su questo punto,e un punto del tuo payserver,e nemmeno lui ti dara`spiegazione perche nn lo sa nemmeno lui punto
 
AW: Primafila....?!?!?!?

Cioé secondo te io dovrei spiegarti un problema Che Hanno tutti per la PF Che comprate dai Pay, se avrei Una Card con Pf. Sopra potrei anche saperne qualcosa, ma non ce lo perchê ce l' Hanno Solo i payserver.

comunque ti Posso rassicurare Che sta succedendo la Stessa cosa come gli HD.
 
Zurück
Oben