Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info primafila

genny10

Newbie
Registriert
19. November 2013
Beiträge
26
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve ragazzi :D
Mi chiedevo, ma come fanno ad aprire tutto primafila.
E' possibile mai che si paghino tutti questi soldi per aprire tutti gli eventi?
Nessuno sa niente?
 
AW: primafila

Nessuno ti dirá come lo fa ma ti posso dire che scrivono tramite un programmer gli tiers su la sceda.
 
AW: primafila

solo per curiosità interesserebbe anche a me le leggende che conosco io sono:
-sky vip card che apre tutto e che e nera completa nessun segnosopra, che i normali skybox non leggono
-logare logare e mentre loggi chiama a sky ti acquisti un film in pf cosi facendo ti loggi attivazione pf del singolo film
modificando la len si riesce ad acquistare PF per una somma di 765€ caricati tutti sulla card.
-comprare tutti i film
-farsi passare delle nline, non si sa da chi
-hanno schede 0919 per il full,attualmente non sono toccate dagli errori 9996,e schede prepagate ricaricate a dovere con la procedura dei crediti ppv per avere primafila,caccia e pesca e gli altri pacchetti, cioè hanno crediti alle stelle su card prepagate attivate tramite lettore,si cambiava la len e i crediti arrivavano a centinaia di euro.(la più probabile)

poi che qualcuno sia riuscito ad utilizzare un myskyhd samsung collegato ad un pc server linux e utilizzarlo per il cs questa e' fantascienza per semplici smanettoni come noi,pero' la conferma c'e' da un sequestro recente della guardia di finanza
poi ditemi voi se conoscete qualche altro metodo.
Se questi aprono la ppv e hanno 10/15 card in locale, qualcuno gli avrà detto come si fà. o se lo sono immaginato?
hanno avuto l'ispirazione in meditazione mentre erano in "trans"????? XD
è così impossibile trovare qualcuno che dica come si fa veramente e non dica cose campate in aria, dette dal "cuggiono\nipote"?
Se tutti la aprono, perchè è così segreto?
ditemi anche in privato, se volete.
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben