Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Possiamo trovare questo errore insieme:

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
AVEVO GIA POSTO QUESTO PROBLEMA;MA NIENTE E SEMPRE UGUALE,la notte dopo le 2 il mio ipdel ruter nn si aggiorna, e come se mi prendesse ingiro,sentite un po,la mattina accendo il dream vado su cccaminfo nessun amico cazzo,acendo il pc ed ecco:il mio ipp campia, e amici dinuovo visibili.come mai tutte le sere la stessa storia, che c e che nn va?
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Il problema dipente da alcuni fattori.
Dipende l`aggiornamento automatico come è impostato.
Usi Inadyn o il ruter per gli aggiornamenti.
Controlla che non sia il ruter che perde il collegamento.
Proprio in questi giorni con un Sandro 007 eravamo in cerca dello stesso problema,
andando per esclusione ci siamo accorti che era il cavo che collega il box al ruter.
Percui controlla il cavo e installa DynDNS Update,
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

dyndns update e istallato sul pc,ma nn dovrebbe il ruter aggionarsi da solo anche se il pc la notte e spento?oppure dentro il ruter devo fare qualcosa .il mio e un easy box 800.io penso che la configurazione sia esatta perche di giorno va benissimo cioe io nn so cosa fare o controllato il cavo e ok boo.
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

il mio ruter gurdate
Anwendung -- bitte auswählen --Battle.netDialpadICU IIMSN Gaming ZonePC-to-PhoneQuick Time 4eMule(TCP)eMule(UDP)Bittorrent(BT) 12345678910 Trigger PortTrigger TypePublic PortPublic TypeAktiviert1.TCPUDPTCPUDP2.TCPUDPTCPUDP3.TCPUDPTCPUDP4.TCPUDPTCPUDP5.TCPUDPTCPUDP6.TCPUDPTCPUDP7.TCPUDPTCPUDP8.TCPUDPTCPUDP9.TCPUDPTCPUDP10.TCPUDPTCPUDP
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Nr.LAN IPProtokolltypLAN PortÖffentlicher PortAktiviertEinstellen1192.168.2.##TCP&UDP1200012000
checked.gif


Dynamic DNS Diensteanbieter DynDNS.org TZO.com Domänenname Konto / E-mail Passwort / Schlüssel
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Infatti questo è il punto da compilare sul ruter per andare in automatico.
Se per alcune ore tutto funziona, vuoldire che il ruter è configurato giusto.

Riguardo al cavo ti assicuro che il caso che spiegavo prima,
sembrava nuovissimo ed andava anche bene finche nessuno lo toccava.
Infatti il circuito permetteva di ricevere e di non inviare.
Risultato clienti ZERO.
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non voglio esere preso inciro ma questo proplema lo avuto anche io Ma non so spiecarlo perche e che il tuo Agiornamento e abinato con il PC e si agiorna quanto tu acendi il pc si agiorna come tu spiechi era cosi anche a me le o Provate Tutte niente da Fare

IO o risolto Formatanto il Mio PC e Riestalare il Mio Systema e Non o Avuto piu Proplemi da 1 anno e Mezzo che si agiorna senza acendere il PC

Ciao e Buon Anno a Tutti il Forum
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ciao alberto nessuno ti prendera in giro e bene discuterne
ma x quanto ne sappia installando un programmino al pc ti mantene il dynamik dyndns aggiornato col pc acceso
il router che ha postato j,ocker non lo conosco io ho un fritzbox 7170
comunque ci sono due vie o setti il router per bene o setti il tutto sul dream tramite inadyn
buon anno a tutti
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Io li conosco tutti i prgrammi che ci sono anche io o il Fritz! box 7170 e avevo lo stesso proplema che o spiecato o Risolto solo Formantanto e Riestarlare Tutto con i Programmi che di Riferischi non risolve nesun Proplema Non E un Proplema di Router se non e Danegiato e un Proplema di Systama eco perche o tetto di non prentermi in giro E UNA CONSITERAZIONE DA PRENTERE SULL SERIO IL FATTO DELL SYSTEMA !!!!!!
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

ascoltate se fosse un problema di si stema del mio pc: a casa ci sono 3 pc,il mio lo uso solo io e gli altri due nelle stanzette co betrip sistema divervi xp e vista fin qui ci siamo:íl mio ruter e un easy box 800 dato da arcor,tutte le mattine accendo il dream su cccam info tutti clienti 0,acendo pc ,il dyndns update si aggiorna tutti dinuovo connessi,mi chiedo o provato il dyndns update su tutte e3 i pc naturalmente nn contemporaneamete, la stessa cosa,se io disinstallo dyndns update i clienti nn si connetteranno piu.dopo tutte le prove penso che sia il ruter penso.....
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Sul tuo ruter devi attivare Dynamisches DNS inserendo i tuoi dati del dyndns.
Vedi foto.
Se hai impostato tutto ok e non va, prova con una nuova reggistrazione su dyndns.
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Errori ce ne possono essere molti
controllare il cavo
configurare il dream Inadyn
configurare router DNS
installare il programma adatto per update Dyns
Assicurarsi che L´ip dyns al vostro login sia entrambi identiche
E controllatevi che non avete il pc Pieno di trojani avvolte fanno brutti Skerzi.
se non va ancora il router e partito
normalmente dovrete aprire la porta 12000 sul router
avevo anche io il problema con Indo il Mod abbiamo controllato tutto
ma alla fine era il cavo ed era anche nuovo cambiandolo e andato tutto perfetto
Un Grazie a Indo Per la sua gentilezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Possiamo trovare questo errore insieme:

Salve
questo problema di aggiornamento dyndns cela pure un mio amico solo che lui non aun pc masolo linea dsl vodafon con router easybox802.
arriviamo al dunque aggiornamento vado io dalui e lo facciamo con il mio pc ma questo dura almassimo una settimana e poi dinuovo punto e dacapo il router non aggiorna cosa si puo fare
 
Zurück
Oben