Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Pedrosa "Rider of the Year

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Pedrosa "Rider of the Year", Rossi solo undicesimo

Dani batte Lorenzo nella classifica dei tifosi. Valentino per la prima volta fuori dalla Top Ten

C_3_Media_1553343_immagine_oleft.jpg


OXFORD - Pedrosa batte Lorenzo e si aggiudica il titolo simbolico di miglior pilota della MotoGp per il 2012. E' quanto risulta da un sondaggio online effettuato dal sito specializzato Crash.net, che ha ricevuto decine di migliaia di voti per l'assegnazione del "Rider of the Year 2012". La media per il pilota spagnlo della Honda è stata di 8,86, il neo campione del mondo Lorenzo si deve accontentare del secondo posto, con una media di 8,57. Chiude il podio ideale dei tifosi Casey Stoner: l'australiano, nell'annata in cui ha dato l'adio alle corse, riceve un voto medio di 7,90.

ROSSI FUORI DALLA TOP TEN - Gli unici due piloti di team ufficiali fuori dalla top ten sono Rossi (che in passato aveva vinto due volte questo sondaggio e lo scorso anno era arrivato decimo) e Ben Spies, che dal prossimo anno verrà sostituito in Yamaha proprio da Valentino. Rossi è undicesimo, per la prima volta fuori dai primi dieci, con un voto medio sotto la sufficienza (5,11), Spies addirittura diciottesimo (3,61), in un'annata non proprio fortunata.

TESTA A TESTA CRUTCHLOW-DOVIZIOSO - Testa a testa, come in campionato, tra Cal Crutchlow (7,60) e Andrea Dovizioso (7,59). Sorprende il settimo posto di Aleix Espargaro (6,24), in sella alla CRT Aspar. Nicky Hayden su Ducati (5,67) chiude la Top Ten delle votazioni.
cds
 
Zurück
Oben