1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Pedrosa il più veloce nelle terze libere

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 10. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Pedrosa il più veloce nelle terze libere

    Dovizioso secondo. Rossi solo undicesimo. Hayden, quinto su Ducati, tiene dietro Lorenzo

    [​IMG]

    VALENCIA - Dani Pedrosa su Honda gira con il miglior tempo nella terza sessione di pratica sul circuito di Valencia: 1'33.033, circa 12 secondi in meno rispetto al tempo fatto segnare ieri. Aiuta la pista che si sta asciugando, con i piloti che hanno guadagnato in aderenza, anche se in molti hanno deciso di scendere in pista solo nei 15 minuti finali. Secondo Andrea Dovizioso, con Yamaha Tech 3 (+0.608), che vince la sfida in famiglia con Cal Crutchlow (+0.639).
    ROSSI UNDICESIMO - Pochi giri e undicesimo tempo per Valentino Rossi alla sua ultima prova ufficiale con la Ducati (+2.791). Meglio Nicky Hayden sull'altra rossa, ieri primo nelle libere, oggi scende al quinto posto (+1.230). Hayden al momento ha davanti Bradl, quarto, mentre al sesto posto c'è il neo campione del mondo Jorge Lorenzo: con la sua Yamaha al momento sembra più impegnato a dare spettacolo con 'impennate' che a limare i tempi. Stoner, all'ultima prova prima dell'addio, è al non tempo nellle terze libere. Pirro è decimo. Le qualifiche ufficiali sono in programma alle 13.55.
    cds

     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen