Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Pagamento Sky italia dalla germania!!!

GianniBlaze

Best Member
Boardveteran
Registriert
18. November 2008
Beiträge
2.567
Reaktionspunkte
1.017
Punkte
373
Ciao raga ma na domanda!!!!

Come lo pagate vuoi il Abonamento sky da qui??

IOmando sempre i soldi sul conto in italia e poi la sky se li ritira da li.
Pero la banca tedesca si prende sempre su i 15€ die spese..

Non ce un altro modo??
Tramite karat die crdito percaso??
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Come ai fatto ai messo nel Fai da te online i dati dell karta Visa e Va senza problemi??
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Mamma Mia Frate`state propio aciss con l`Italiano
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

che cosa intendi dire con quello che hai scritto ????????

scherzi oppure dici sul serio.....
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Edit: Erledigt

@AZK: Da Febraio in poi lo faro anke io come ai fatto tu co la Carta di Credito...La Master Card sicuramente la accetano anke spero!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Grazie...io dal prossimo Mese impoi prvo a pagara tarmite carta di credito..

Vi faccio sapere!!
 
AW: Pagamento Sky italia dalla germania!!!

Scusate ragazzi se faccio l'abbonamento online dalla Germania,che indirizzo devo mettere?quello dell'italia o quello della Germania?E poi mi chiedono il codice fiscale Italiano ma quello non ce lo,cosa scrivo?
 
a me tutta sta cosa mi ha fatto sempre incazzare come una bestia... ma possibile che dei grandi coglioni parlinò sempre di "unione europea" e un italiano residente in germania ha bisogno di fare tutti sti casini per vedere sky italia in germania???

ma in che cazzo di mondo viviamo??? non è un problema tecnico, punti la parabola su hotbird, attacchi il ricevitore, la scheda sky e il gioco è fatto. non è nemmeno un problema logistico perche cazzo ci sarà un modo per sky di amministrare millioni di clienti (che pagano l'abbonamento) nel loro sistema informatico, anche residenti all' estero??? non è un problema di pagamento, oggigiorno ti vai a fare la Carta di Credito VISA e paghi con quella, senza trasferimenti bancari o vagli postali.... ma allora qualè sto problema???

perchè porca troia non mi è permesso di fare un abbonamento LEGALISSIMO ad una pay TV anche se vivo oltre confine?? perche mi devo mettere a fare ste cazzate di chiedere un parente/amico di fare tutto a nome suo?? perchè mi devo mettere a fare Card Sharing ILLEGALE quando invece vorrei fare un abbonamento LEGALE????

ma perchè?????
 
Non e questo il Problema.

Il Problema e ke tu potresti fare con Scheda per esempio cose illegali e loro dal italia per esempio non avrebbero diritto di fare qualcosa in Germania! Questa e la cosa! Cosi almeno uguale cosa succiede, tu ai messo il residente in italia e se succede qualcosa sanno dove andare.

Poi vorrei anke informarvi ke la Carta di Credtio non funziona piu!!!!! Io lo provato nel estate scorsa, sia Master Card ke Visa e non lo acettano piu, perke nel Nummero della Master Card, le iniziali sono per la Germania! Forse per ki ce la ancora funziona, pero ki si vuole fare un abonamento nuovo non funziona. Almeno io lo visto con i miei occhi quanto il Kollega di Sky mette il Nummero sul Sito! Neanke nel Fai da te si puo modificare!

Cmq io mi sono fatto un Conto Corrente, e pago 7€ al Mese per il Contocorrente. E dato ke spedisco i soldi via Online Banking non pago niente per la spedizione dei Soldi e in 2-3 Giorni i soldi sono gia sul contocorrente!

Come Residenza, si da o un parente / amico o abasta anke se si a un apartamente dove andate in Ferie in Italia. E nella abonamento dite ke non volete avere Giornali e la boletta via E-Mail e basta!

@germanese:
Lunica cosa ke puoi fare e comprarti a ebay una carta prepagata (ke non ti cosiglio).

p.S.: Perfavore moderiamo un po i termini, grazie!!!
 
non sono d'accordo, che vuol dire che io con una scheda potrei fare cose illegali?? non è sicuramente questo il problema... ci sono 80 millioni di italiani residenti all' estero in tutto il mondo. 80 millioni di potenziali clienti, e loro faccendo cosi mi costringono a fare proprio questo: mi cerco un server CS e per 10 euro al mese mi guardo il pacchetto sky senza dovermi preoccupare di niente...

cmq voglio dire, siamo nel 2012, esiste internet, abbiamo possibilità tecnologiche molto avanzate. tutti parlano di globalizazione, ma ci sarà il modo che io, un italiano, che vuole vedere la pay TV italiana, si possa fare un abo ufficiale e legale, senza dover ricorrere a rimedi illegali????

diciamoci la verità, io ho due possibilità: o mi faccio l'abo originale tramite un parente in italia oppure mi faccio CS. entrambi le soluzioni sono illegali. ma a te, SKY Italia, non ti conviene vendermi l'abo ufficialmente per 40 euro al mese??? che sky non lo sà che ci sono i furbi che si fanno CS o l'abo attraverso un parente in italia?? e allora perchè non provano di offrire una soluzione legale, un abo per noi residenti all' estero?????

a me mi dà fastidio il fatto che non mi venga offerta questa possibilità. perche non mi posso fare questo maledetto abbonamento ad una Pay TV??? non voglio chiedere a mio zio di fare l'abo a nome suo, non voglio fare CS, non voglio dover pagare 7 Eruo al mese per un conto corrente bancario. Voglio il mio abo qui in germania, pagando qui in germania con la residenza qui in germania. ma è tanto difficile????
 
Zurück
Oben