Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

!!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao Ragazzi,

allora con il Smargo non funziona. Lo provato tutto il giorno, va solo con il lettore interno della DM. Diventa calda dentro, pero vi assicuro ke non si brucia, e gia da stamatina dentro, e la DM 800 ah anke piu Volt delle E1 box (5,5v).

CMq non e un fatto di Config, ma sicuramente, la oscam 1083 non anno messo il supporto per Smargo, come lo stano mettendo per ogni altra Oscam (Smartreader patch). CMQ ci sto lavorando e testando, come so qualcosa vi faccio sapere. Nel lettore interno pero va al 100%.


Poi vi do 2 Consigli:

1.)Quanto mettete il RSA KEY nella vostra config, guardate ke i nummer sono tutti uno dopo laltro. Succede ke quando copiate i nummeri li metti uno sotto laltro.

Esempio Sbagliato:

tiger_rsakey = 0000000000000000000000000000000
0000000000000000000000000000000000

Esempio Giusto:

tiger_rsakey = 00000000000000000000000000000000000000000000000000

Allora i nummeri dovono essere tutti in una linia!

2.) Non scordatevi ke la CCcam deve caminare anke!
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

hai aperto tu il post sottolineando il file Mipsel...a quanto ne so io il Mipsel va bene per l`800 e cioe`E2...io avevo chiesto se lo stesso file andava bene anche per gli altri Dreamboxen o Cloni con E1...tutto qua!!!!!!!!!!!!!

[-SONIC-];543434 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Prego questa e la Versione per PPC. Per quelli ke vogliono provarlo. Se non mi sbaglia 7020 e 600 hanno PPC!


EDIT: LO MESSO NELL POST INIZIALE!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

CMQ, nel Post iniziale ce adesso la 1083 Mipsel e per PPC, se non sbaglio la DM 600 e PPC e la 7020 o 7025 non mi ricordo!

Ke Processore anno li altri E1 tipo DM 500? Scusa per la domanda, ma non o niente a ke fare con la E1. So solo ke la config ke o messo sopra dovrebbe funzionare anke, ma vi serve naturalmente la oscam giusta per il vostro ricevitore!
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

OSCAM 1083, ora si puo scaricare anke diretamente sula box con Gemini (Almeno sulla mia dm 800 e cosi)

@Cobrax:

Guarda nel Gemini Server sul tuo E 1 Box, forse celano messo pure la!

EDIT:

Allora sull DM 500 (Con gemini) ce la 1083 per scaricare!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

raga....vediamo sta procedura per il 500,come deve essere,e se gia funziona...qualcuno ci dica.......cama affa.
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

credo di eserci quasi sulla DM500:

+---------------------------+------------+---------+--------+----------------+-------+-------------------------------+
| Host | Connected | Type | Version| NodeID | Cards | CAID/Idents |
+---------------------------+------------+---------+--------+----------------+-------+-------------------------------+
|127.0.0.1:30001 | |newcamd | | | 1 |local 183d:000000 34(0) |

se parto oscam da telnet mi da tutto ok..mi dice "ready for request"...pero nn ho ancora luce....dove sbaglio?
Nel Telnet parto oscam manualmente per vedere che succede, vado su un canale "tivusat" e mi da "rejected user ident"
Che faqcio?
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao Sonic

Ho scaricato la 1083svn dal blue Panel con la Dream 500 e ho configurato tutto come ai messo tu...

ma non funziona, non so che fare... lo rifatto un altra volta per vedere se sbagliavo qualcosa, niente.......

help????

[-SONIC-];543696 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

anche io ho fatto la stessa cosa,ma niente.....mi sa che sti 500 debbano andare in pensione,dabiamo passare alla roba pesante,che dite
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Hallo

Ich habe die dm800 im internen slot habe ich mit dieser version meine tivusat karte am laufen bekommen, aber im smargo habe ich die hd+ karte nicht wirklich will!

Habe verschiedenes ausprobiert, ohne erfolg

kann mir einer seine config von newcs posten?

im cc habe ich zwei N lines scharf mit zwei verschiedene passwörter und ports

ich weiss net weiter
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Im Smargo hab ichs noch nicht probiert, morgen mal Testen.

Aber was ich so gelesen habe soll es "noch" nicht gehen.
 
Zurück
Oben