Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Oscam spark e mediaset premium non riesco

cilard

Newbie
Registriert
4. August 2013
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Chiedo un aiuto... ho un alien2 spark e funziona con oscam... ma non sò configurarla a dovere con una cline.
O meglio riesco a vedere il cielo italiano mentre m7 premium buio totale. Prima di rivenderlo vorrei capire se si puo avere luce

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Non sono a casa attualmente...ma posso tranquillamente dirti che io aggiungo solo la cline in oscam.server come descritto in giro x la rete e la oscam si chiama oscamspark ed è datata dicembre 2012 :-/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Provvederò quanto prima a postarli....grazie spero mi aiuterai :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Fatyo tutto....vedo cielo italiano...straniero...ma mediaset no :-/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Hai impostato le configs come ti ho detto io?
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Allora ...sarò rapido...innanzitutto ti ringrazio... ho fatto tutto come.da te descritto e non vedevo mediaset premium.... poi in oscam.dvapi ho inserito 3 pid dello stesso mediaset presi dalla rete e ha funzionato :-/
Non sono esperto e vorrei capire perchè se lascio oscam.dvapi vuoto funziona tutto tranne mediaset ?? Stessa situazione con cccam . Mentee su enigma2 basta che aggiungo la cline e funge tutto :-(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

mmmhhhh questa e una bella domanda che mi fai. Ma purtroppo non te la so rispondere :( L´importante che ora ti funziona :)
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Posso chiederti solo un ultima cosa??? Se anche con cccam si presenta lo stesso problema... quale sarebbe il file per aggiungere i pid mediaset?? Su amiko alien2 cè oscam ma anche cccam ma molti dicono che la migliore è oscam.... io ricevo solo.... oscam è migliore anche solo x ricevere??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Puoi chiedere tutto che vuoi :) Lascia l´oscam che va molto piu meglio. Non ti mangia molto CPU come la cccam. Cmq oscam.dvbapi e la cccam.prio
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Grazie!! Stasera provo :) forse dopo un mese finalmente smetto di smanettare con alien2 spark!!! ^-^ ...ora tocca a Enigma2 ahahah ;-) grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
AW: Oscam spark e mediaset premium non riesco

Di niente :) Cmq per Grazie ce anche un pulsante che si chiama Danke :D
 
Zurück
Oben