Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Oscam Pura user non a visione

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

max27

Newbie
Registriert
27. Januar 2010
Beiträge
22
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
ciao ragazzi vi spiego subito oscam purail problema e che funziona tutto alla grande il problema e che i miei 5 clienti e i 5 server che o anno tutti visione solo 1 non a visionerisulta offline ci sto uscendo pazzo da giorni il problema e che o fatto la copnfig come lio fatto ad altri perche li altri anno visione e lui no vi posto la config che o nel oscam_user

[account]
user = amicomio
pwd = amicotuo
group = 1,2,3
cccmaxhops = 2
cccreshare = 0

e questa config che postato lo anno anche li altri e anno visione solo lui non a visione accetto qualsiasi consiglio che potete darmi ringrazio tutti anticipatamente
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Pura user non a visione

posta tutte le tue config per cpire do sta il problema, usa per favore lo spoiler
 
AW: Oscam Pura user non a visione

ciao elcoro grazie di avermi risposto o risolto la oscam mia creato 2 file bac osccam_serverBac e oscam_userBac e nel file oscamuserBac mia cambiato solo una lettera del username ma il bello era che se controllavo nel file Oscam_userBac col programma totalcommander non cerano errore era tutto apposto ma se andavo nella WebInfho li si vedeva nel nome user cera una lettera in piu allora sono entrato dinuovo nel fil userBac ma con il Dcc e li si vedeva che luser aveva una lettera sbagliata coretta la lettera e tornato online veramente ce sewmpre da inbarare con questa Oscam
 
AW: Oscam Pura user non a visione

perfetto visto che ai risolto se po chiudere.

il 3ad
 
AW: Oscam Pura user non a visione

si grazie si puo chiudere
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben