Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

credem

Newbie
Registriert
22. Januar 2013
Beiträge
10
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti, dopo aver letto decine di post ed aver provato mille configurazioni mi sono deciso ad aprire una discussione.

Utilizzo Oscam pura 9059 su Vu Solo2 con le schede Tivusat e JSc Viaccess.

Sulla scheda JSC non ho nessun problema, su quella Tivusat invece ho sempre problemi. A volte ho luce per qualche ora poi si blocca e devo riavviare l'osso per avere visione.


Addirittura in questo momento dopo l'ennesima modifica, tivusat non funziona neanche dopo riavvio osso

Vi posto la mia attuale configurazione.


oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Oscam.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Le configs vanno bene, metti solo per tutte due reader (tivu/JSC) cardmhz = -1 e mhz = 2700 In oscam.dvbapi metti P: 183D 1 e P: 0500:042400 1 Posta per favore anche un oscam.log.
 
Re: AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ok, il parmatro cardmhz e mhz l'avevo già provato e mi aveva miracolsoamente ridotto gli ecm da 600 a 120 circa. Ora l'ho rimesso anche su Jsc. Per quanto riguarda il log a te interessa un log di oscam di quando si blocca la visione?

Quando la scheda si blocca prendo da degli amici, c'è un modo per bloccare questa cosa e forzare la visione dalla mia scheda?
 
AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

metti in oscam.conf preferlocalcards = 1
 
Re: AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Boh, non so piú cosa pensare. Ora sta andando, nel log quando é al buio, a fianco all'utente che ha tentato l'accesso su un canale tivusat c'é scritto not found. Aggiungo che ho provato varie versioni di oscam sia nuove che vecchie e ho provato anche con uno smargo ( non ufficiale) e il risultato é sempre lo stesso. Va per qualche ora poi buio e devo riavviare oscam
 
AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Ma te lo fa ai clienti oppure anche a te stesso questo giocetto?
 
AW: Re: AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Buonasera
premetto che sono un novellino,
volevo vedere la mia card originale tivusat sul mio ipbox 99hd, ho come immagine la abacom in flash e la nebula 3 in usb
la cccam non esiste, vorrei usare la oscam ma non so come configurarla, potete aiutarmi
grazie
walter
 
Re: AW: Re: AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Niente da fare, dopo circa 3 giorni di nuovo buio. Provo a invertire le schede sul decoder anche se dubito serva a qualcosa.
 
Re: AW: Re: AW: Oscam pura con Tivusat e Jsc Viaccess

Metto il log sperando che qualcuno capisca che cazz succede.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben