Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam, proxy reader e ban

hexfet13

Newbie
Registriert
22. Januar 2013
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè sto impazzendo da diverse settimane per tentare di trovare una soluzione al mio problema.
Il tutto è iniziato mesi fa, quando purtroppo ho avuto la sciagurata idea di prestare la scheda tvsat ad un amico e .... praticamente non è piu' tornata indietro; peraltro solo poi ho scoperto che la rai non le distribuisce neanche piu', quindi di bene in meglio.
In casa ho 2 dm500, e già da tempo usavo oscam su un dm500 come server e card reader; creando quindi due utenti e abilitando il server 3C, riuscivo a vedere tranquillamente in entrambe le tv. Ora, per vedere qualche canale visto che sono senza carta, sono stato costretto a prendere un account da un server. Il problema è che su un ricevitore vedo, e sull'altro non vedo niente.
C'è un modo per vedere con entrambi i ricevitori senza essere bannato? mi ricordo che tempo addietro provai diverse configurazioni del tipo:

oscam1 server (con carta)---->oscam2 client (con proxy reader e 3cserver) <----- due dm500 connessi al server 3C di oscam2

e ricordo che su oscam1 (lato server) vedevo sempre sulla colonna CASC USERS il valore 2/2 quando entrambi i dm500 chiedevano la carta.
Se io abilito un proxy reader configurandoci la linea datami dal provider, questo mi puo' bannare? immagino di si visto che l'anticascading sarà stato inventato per qualcosa....ed in effetti non mi sono inventato di fare questa prova.

Come posso fare, sempre SE si puo' fare?
Grazie a tutti!
 
AW: Oscam, proxy reader e ban

Ti compri un tivusat ti apri la Card e sei tranquillo nn so dové il tuo problema.E nn devi avere
paura Che ti bannano
 
AW: Oscam, proxy reader e ban

Giusta risposta.....ci avevo già pensato ma mi secca maledettamente spendere X euro per un trabiccolo che non uso e solo per recuperare la card.
Ne deduco dalla tua risposta che non vi sia una soluzione al quesito posto all'inizio.
Grazie comunque!
 
AW: Oscam, proxy reader e ban

La soluzione e stata detto! Visto che hai comprato una line da un pay server qui non diamo piu support!

Support per gente che sono collegati ai payserver qui e proibito!
 
Zurück
Oben