Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam per v+ solo se v2

tarcos

Newbie
Registriert
24. Dezember 2016
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
salve a tutti ho questo decoder con immagine BH 3.0.1 con ccam installata e tutto funziona egregiamente. ora ho bisogno di installare la OSCAM per beneficiare del sole francese ma non sonoquale oscam installare e come configurarla con i miei parametri. dal mio ts pannel ci sono diverse oscam ne ho provata ad installare una ma poi cosa devo fare? grazie per aiuto
 
ciao mi danno la pappa pronta. c line da mettere in oscam.server. ma non capisco quale oscam va bene per il mio deco. e poi come scrivere il file oscam.server da mettere in var/tec/txbox. io ho anche delle cline per la ccam 2.3.0 e li vedo tutto.la c line per oscam mi serve per la francia. ora il punto è i 4 file che trovo in tuxbox li devo editare tutti o solo il oscam.server?
 
Zurück
Oben