Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam non va piu

Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
478
Reaktionspunkte
195
Punkte
83
salve ragazzi, da oggi tutto ad un tratto non vuole piu funzionare la oscam...
ho provato un po di tutto, la oscam di orco, quella di oragigio, tolto tutti le config e rimesso tutto, ma non mi vuole partire mentre con la newcs funziona.
e una cosa strana, perche ieri sera si vedeva e oggi non piu senza aver toccato nulla. ho un dream 7020 con 093b..........
ha qualcuno fatto dell esperienze simile?????



saluti savio
 
AW: Oscam non va piu

strano, con la newcs mi funziona alla grande.. senza toccare niente, tutto ad un tratto non vuole piu partire la oscam......
 
AW: Oscam non va piu

niente, e quello il problema. ieri sera funzionava, e oggi tornando dall lavoro era tutto buio. pero con la newcs funziona
 
AW: Oscam non va piu

be strano.....si!!!!!!!!
prova a mettere dreambox come password al dreambox e prova!!!!!!!
 
AW: Oscam non va piu

niente, mi sa che devo dare una bella rinfrescata all dream facendo un bell flash erase e mettendo tutto nuovo
 
AW: Oscam non va piu

la oscam a fatto rincoglionire il mio dream:wacko::wacko::wacko:
 
AW: Oscam non va piu

ciao sonic, il flash lo faccio a fine settimana, ma credo di aver risolto il problema per il momento.. cera un conflitto tra la cccam 2.1.3/oscam, cccam 2.1.1/oscam e la newcs. ho fatto un bell killall oscam e tolto la cccam 2.1.1 ed e tornato la luce con la oscam:dance3::dance3:
 
AW: Oscam non va piu

E si, quanto e inportante "killall".....

CMQ un Flash Nuovo se non lai fatto da un po di tempo, non fa male =):dance3:
 
Zurück
Oben