Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam e Mediaset Premium

AW: Oscam e Mediaset Premium

In attesa di vostre risposte ho continuate a fare test ho creato il dvb api
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
credendo che facendo ignorare le chiamate agli altri id mi riportava solo alla 1805 avendo cosi luce, invece non è cosi ha eliminato le richiesta dagli altri id ma ugualmente ho luce solo per alcuni secondi
ora il log è un po piu pulito
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Oscam e Mediaset Premium

Mi sembra strano. Da un secondo al laltro ti butta fuori. Che versione OScam usi? Ma la sceda che ce lai overclockata? I tempi mi sembrano molto veloce?!
 
AW: Oscam e Mediaset Premium

anche a me sembrano molto strani i tempi , no la scheda non è overc, se metto 2 decoder in rete locale 1 da server ed 1 da client funziona bene nel momento in cui faccio passare via oscam (
[h=2]OSCAM 1.20-unstable_svn build r8963 ) ma ho provato anche con precedenti e successive) mi da qst problemi quindi credo sia un problema di configurazione ma non riesco a capire dove sta l errore.
[/h]Ho provato anche a modificare i file oscam.services oscam.srvid oscam.provid e oscam.tiers lasciando solo 1805 ma non va ugualmente. bho eppure con la 09cd nn ho alcun problema
 
Zurück
Oben